Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Faceva film con un umorismo veramente pessimo.
Un po' il De Sica americano.
Non sono d'accordo, lui puntava sul non sense al contrario dell'infantilismo di De sica, un non sense che ha fatto storia e che oggi viene stuprato da lavori come hot movie, mordimi, sex movie ecc....
Ma a me che cazzo me ne fotte di fare il "controvento" (Che significherà mai controvento poi?) su un forum dove ci sta uno come te poi, che ancora non ho capito che cazzo di significato hai. Suppongo nessuno.
E non si tratta manco di fare il figo perchè davvero non capisco perchè uno che dice "M'è sempre stato sulle balle" sia figo.
M'è sempre stato sulle balle perchè i suoi film non mi piacciono, lui non mi piace, c'ha quella faccia che prenderei volentieri a schiaffi, non che sia antipatica, ma proprio mi ispira violenza, una tipica faccia di culo, ecco.
E mò devi morire.
Edit: Quell'altra là, la pensionata, ancora non s'è messa il nuovo cadavere in avatar?
Adesso sei due volte figo.
Seriamente, basta una piccola provocazione e diventi subito "aggressivo" ... bella maturità.
Adesso sei due volte figo.
Seriamente, basta una piccola provocazione e diventi subito "aggressivo" ... bella maturità.
/OT
Scusa, ora vuoi un euro?
No seriamente, forse non hai capito il punto della situazione, io a te non devo dimostrare niente?
Non ho dimostrato nient'altro, a parte il fatto che se ti toccano qualcosa o qualcuno che ti piace diventi una donnina suscettibile, ma niente altro.
Nè VOGLIO dimostrare nient'altro.
Comment