Oh ma quanto sei furbo, la tattica del l'ha detto anche lui. Pensavo non si usasse più superati i 10 anni, tenero.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pENSAVATE DI ESSERVI LIBERATI DI ME?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da il killer Visualizza Messaggioquale tattica? hai detto una parolaccia quindi majin broly deve sanzionarti
ti fotti
Sto diventando pelato per la disperazione.
Comment
-
va bene bravo ora sparisci, oppure domani mattina, prima di darsi una ripassata ai bicipiti, Majin Broly corre dritto dritto alla postale e credo che per te siano guai abbastanza seri, visto che ci impesti da mesi
Quindi, nel caso non l'abbia ancora capito, il mio è un consiglio: puoi restare benissimo qui e ripostare i tuoi livelli, ma la postale non ci mette niente a crearsi un account qui a controllare la situazione, e appena constaterà che spina nel fianco sei, verranno fin lì. Sta' attento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioMa come proprio il mod cattivo cattivo adesso invochi?
Sto diventando pelato per la disperazione.
majin broly è molto cattivo lo sai?
Comment
-
Originariamente Scritto da il killer Visualizza Messaggioandrai a leggere i miei livelli in un altro forum allora
Lì mi stava facendo pena, mi fa sentire in colpa. lol
Comment
-
Sappiamo la storia della scommessa, sappiamo dove vivi, sappiamo cosa hai promesso ai tuoi amici.
Eppure è inutile... quella prima pagina di google l'hai PERSA.
E non sperare di riottenerla qui.
Torna da dove sei venuto oppure, ti ripeto, saranno guai seri. Poi sei libero di andare su un altro forum (o addirittura di crearti un forumfree!) e dire TUTTO ma proprio TUTTO quello che sai.
Ora ciao.
Comment
-
Questo non è vero. In realtà lo spam molesto e ripetuto è sanzionabile dalla polizia postale. E ci son già stati dei casi in cui è stato sanzionato.
Poi, certo, è ovvio che non è che mò la polizia postale ti arresta
Di media si limitano a riprenderti e a dirti di non farlo più minacciando sanzioni, se poi persisti una multa, niente di che.
Ma intanto è comunque una seccatura avere una denuncia alla polizia postale.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Ma no, non l'ha fatto per strafottenza.
E' solo che se assegni al Goku che ha combattuto contro Silver un livello di combattimento superiore a quello della finale del 21° Tenkaichi, il topic parte troppo, troppo male per essere mantenuto in vita .sigpic
Comment
-
Bene, in attesa di provvedimenti intanto dì ciao anche a questo account.
Le motivazioni ti sono state spiegate e rispiegate a sufficienza in questo stesso topic.
Per la cronaca: a bannarti ci vogliono 10 secondi, quindi sentiti libero di fare quanti fake ti pare. Avremo vita sociale, ma lo sforzo dalla nostra parte è minimo.Last edited by GT!; 05 December 2010, 14:20.
Comment
Comment