Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il thread più lungo di DBA (seguito di x bra e tutte/i le/i trunks fan)
Hai scelto il tipo sbagliato, io non sto SEMPRE a fare apprezzamenti sulle ragazze, non vivo solo per il sesso io.
Un personaggio mi piace per come è caratterizzato, non certo per l'aspetto fisico.
Io non sono uno schiavo degli ormoni come te e Bra. :P
Ha ha si si come no!? Bella sta cosa detta da un UOMO!
Valla a raccontare a qualcun'altro
Appunto un'uomo. Se la stragrande maggioranza dei maschi ragiona col pene
io non posso farci niente.
Il sesso non è il mio unico pensiero, non perchè io sono superiore, sono i fissati ad essere inferiori, o a non avere altro a cui pensare.
Approposito, a voi ragazze conviene che la maggior parte dei maschi siano dei fissati col sesso, cosi li potete sfruttare a dovere.
Non sputate nel piatto in cui mangiate.
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Un sunrisiano che osa minacciare un nagaiano?
Ma fammi il piacere, ritprna quando la sunrise fare un robot che non assomigli a un giocattolo, e con un pilota serio.
Ovvero MAI!
Come se voi UOMINI nn li faceste MAI gli apprezzamenti sulle donne ke vi garbano!
Vorrei proprio vedervi con i personaggi femminili dei vostri anime/manga preferiti signori UOMINI!
Di certo non li faccio in un forum pubblico e se li faccio li faccio comunque in maniera scherzosa e non me ne faccio una ragione di vita.
Anche perché si sta parlando di disegni, di certo io non perdo tempo a parlare di quanto sia bella tale ragazze disegnata da tale tizio.
Un sunrisiano che osa minacciare un nagaiano?
Ma fammi il piacere, ritprna quando la sunrise fare un robot che non assomigli a un giocattolo, e con un pilota serio.
Ovvero MAI!
guarda che il tuo adorato mazinkaiser non è altro che un "restilyng" del mazinga z e compagnia bella, o sbaglio?
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
No, ma io nel mio post ho scritto:
" ritorna quando la sunrise fare un robot che non assomigli a un giocattolo, e con un pilota serio."
Se adesso mi spieghi cosa centra il fatto che il Mazinkaiser sia un restilyng
dei vecchi mazinga mi fai un piacere.
beh... allora non mi sembra un robot serio..
ah, non so se c'entra ma di mazinga ci hanno fatto i giocattoli come li chiami tu, e quindi io ti potrei dire la stessa cosa di quello che hai detto!
(ma che sto a dì?? mi sa che non regge come affermazione )
Last edited by Super Vegeth; 30 August 2004, 17:19.
-
we chichi mi spiace per te ma e' vero che e' un caciofo vegeta! ....se gli colorassero i capelli di verde e gli mettessere tuttina verde e avesse la pelle verde come un namecciano e' ugale non noteresti nemmeno la differenza!
comunque ormai sai come la penso a riguardo!...l'unico che si salva e trunks!...
"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
-
-
-
Comment