Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il thread più lungo di DBA (seguito di x bra e tutte/i le/i trunks fan)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Kiba
    Ren anche tu segui la vera fede (quella nagaiana)?
    Kiba stai creando una coalizione contro i sunrisiani?

Comment

• Gli eretici sarannosterminati!
      Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
      http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif

Comment

Gli eretici sarannosterminati!
        Nn troppo facilmente
        «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

Gli eretici sarannosterminati!
          HA! non sarà così facile.
          La Fusione è riuscita Benissimo!
          Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
          http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
          E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
          -
          ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

Comment

• E' chi mi fermera? Voi?
            Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!

Comment

Vedi se riesci tu a farlo capire a Bra.
              Sto già tentando di lievitare e di separare le acque, non posso sobbarcarmi un altro impegno così gravoso

E comunque non ci trovo niente di male in quella particolarità, va a gusti.

Comment

E' chi mi fermera? Voi?
                Certamente

Comment

Ren anche tu segui la vera fede (quella nagaiana)?
                  Scusa??? Nagaiana??? Mi spiegate di cosa state parlando? ancora di Robot? bhè se è così sappiate ke oltre a Evangelion (ke poi sono umanoidi) Full Metal Panic, Escaflone e qualcos'altro nn li seguo molto!!!
                  Quindi spiegatemene un pizzico e forse potrei mettermi in una delle 2 fazzioni!!!
                  x ora sono neutrale, tranne con Bra, Chichi e Tranks hem volevo dire Trunks!!!
                  Firma:
                  Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
                  BBCode è ATTIVATO
                  Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

• Originariamente Scritto da Ren! SSJ3

Comment

bene quindi con me sei neutrale XD
                      La Fusione è riuscita Benissimo!
                      Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
                      http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
                      E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
                      -
                      ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

Comment

Scusa??? Nagaiana??? Mi spiegate di cosa state parlando? ancora di Robot? bhè se è così sappiate ke oltre a Evangelion (ke poi sono umanoidi) Full Metal Panic, Escaflone e qualcos'altro nn li seguo molto!!!
                        Quindi spiegatemene un pizzico e forse potrei mettermi in una delle 2 fazzioni!!!
                        Ren io e Bra frequentiamo anche un'altro forum, in questo forum è dedicato alle serie robotiche.
                        Da un pò il forum è aninmato da una accesa diatriba: nagaiani vs sunrasiani (chiaramente è un gioco)
                        Gli eretici come Bra affermano che i robot della sunrise siano migliori di quelli di Nagai (sono solo dei poveri folli).

Comment

• è da un pò ke nn postavo qui
                          oddio
                          dopo l'accerrimo scontro trunks vs fighe si è passati a robot nagai vs robot sunrise? andiamo bene

Comment

Chibi io mi riferisco ai cosiddetti Super Robots della sunrise (Daitarn 3, Trider G7, Dendoh, ecc..) non ai Real, cioè Gundam e soci.
                            Kiba. non azzardarti a parlar male di Gear Fighter Dendoh!!!!!
                            Cavolo raga parlate di Mecha e non mi chiamate?! Forza Sunrise :
                            1-Anche a me piacerebbe avere il numero di post innoltrati fisso a 666 (sapete che significa quel numero per i bibblici, vero?)
                            2-Capisco che Trunks possa piacere però anche Ghoan é un gran bel figo!
                            3-Per Bra: chi preferisci tra Trunks e Arthea?
                            Non posso credere che il mio 100° messaggio sia per dire queste cose:
                            ROBA DA SCIROCCATI

P.S. Quand'é che si diventa senior Member?
                            P.S.S. Penso di aver detto tutto
                            P.S.S.S. Woao mi sono appena accorto di essere diventato un Senior Meber, mi sento strano, sento una nuova potenza fluire in me E mi piace
                            Last edited by Jarod; 01 September 2004, 02:29.
                            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Io non parlo male del Dendoh, ho solo detto che per me ha un'aspetto di giocattolo per bambini piuttosto che di macchina da guerra.
                              Se poi in ambito robotico hai le stesse idee di Bra, vedro di trovare un buon psichara per tutte e 2.

Comment

Gli eretici come Bra affermano che i robot della sunrise siano migliori di quelli di Nagai (sono solo dei poveri folli).
                                Nessuno e dico nessuno può permetterrsi di prendere in giro la grande Sunrise senza prima fare i conti con me

Comment

Working...
                                X