Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il thread più lungo di DBA (seguito di x bra e tutte/i le/i trunks fan)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cos'ha fatto esattamente?
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

    Comment


    • Ha usato la racchetta in un modo per cui non era stata concepita.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Chibi Goku
        No, alla deficienza di quella mezza calzetta che hanno messo al roland garros.
        Un uomo che contro un giocatore azzoppato è riuscito a concedere 2 match point.
        Un genio del male.

        Se non fosse stato per loro due credo che mi sarei suicidato durante il quinto set.
        La mezza calzetta ha battuto gente tosta come Novak, Canas, Hewitt (edit: vabbè togliamo Hewitt, a momenti non sa più giocare a tennis) e Nalbandian... vedeva un giocatore che serviva con una gamba però correva a prendergli tutti i colpi vincenti. Doveva fare il gioco lui che non è un attaccante e sbagliava. Non ci capiva più niente e tentava schemi nuovi... fallendo miseramente. C'era già stato un precedente simile e questo ha influito sicuramente (Coria fece finta di essersi infortunato e poi gli diede 6-0 al terzo). Avrei potuto capire se Coria avesse giocato come nel quarto set, ma visto che si muoveva molto di più è inutile che un giocatore arrivato meritatamente in finale venga insultato... direi quasi ridicolo. Che dalla tribuna sia facile parlare (soprattutto per loro) lo ha detto anche qualcun'altro del resto.
        Certo che tutto il pubblico incitava e tutto sommato si appassionava perchè non aveva mai visto un match così paradossale e strano e loro due stavano a lamentarsi... mah.
        Che ha fatto Federer? Niente che non gli abbia già visto fare... è sempre uno spettacolo vederlo giocare sull'erba
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

        "It's spreading, tho".

        Comment


        • Originariamente Scritto da LAcermo
          La mezza calzetta ha battuto gente tosta come Novak, Canas, Hewitt e Nalbandian...
          Vogliamo parlare del Nalbandian contro la mezza calzetta e del nalbandian fino a quel momento?
          2 giocatori diversi.
          Hewitt non è un terraiolo, nemmeno Novak se non vado errato.
          Originariamente Scritto da LAcermo
          vedeva un giocatore che serviva con una gamba però correva a prendergli tutti i colpi vincenti.
          Che partita hai visto?
          Sicuro che fossi la finale del Roland Garros 2004?
          Perché in quel caso sto iniziando francamente a pensare che tu ti stia inventando le cose per giustificare il tuo discorso.
          Coria sui tiri angolati non arrivava e quando ci arrivava ci metteva 3 ore ad invertire direzione.
          Non riuscire a fare il punto con un tale avversario è ridicolo e degno di un giocatore da 4 soldi.

          Originariamente Scritto da LAcermo
          Doveva fare il gioco lui che non è un attaccante e sbagliava. Non ci capiva più niente e tentava schemi nuovi... fallendo miseramente.
          Sarebbe bastato far muovere Coria, non servivano grandi schermi.
          E' un terraiolo, se non sa far correre il suo avversario non è degno di tenere un pugno una racchetta.

          Originariamente Scritto da LAcermo
          Avrei potuto capire se Coria avesse giocato come nel quarto set, ma visto che si muoveva molto di più è inutile che un giocatore arrivato meritatamente in finale venga insultato... direi quasi ridicolo.
          Coria non ha giocato tanto meglio che nel quarto set, certo che se invece di farlo sbagliare gli regali il punto può sembrare diverso.
          Originariamente Scritto da LAcermo
          Certo che tutto il pubblico incitava e tutto sommato si appassionava perchè non aveva mai visto un match così paradossale e strano e loro due stavano a lamentarsi... mah.
          Il pubblico è ignorante, loro forse di tennis ne hanno visto un pochino in più.
          Originariamente Scritto da LAcermo
          Che ha fatto Federer? Niente che non gli abbia già visto fare... è sempre uno spettacolo vederlo giocare sull'erba
          Appunto, viva Federer.
          Sperando che quel giocatore di nome Roddick sparisca dal seeding perché rovina le partite (non lo posso vedere, serve forte e basta).

          Comment


          • Io dico viva Coria. Sulla terra è grandioso.
            Laddove nessun avversario (ma davvero nessuno) ha potuto ci ha pensato la sfiga.
            Peccato che adesso ci sia l'erba.
            Falli tattici fan club Brianza

            Comment


            • Ma ragazzi, vogliamo parlare della partita pessima dell'Italia di oggi?

              Io direi.... no comment....

              http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

              Date un'occhiatina al mio sito;) :
              Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

              Comment



              • abbiamo fatto una figura di merda (con tutto il rispetto per la merda)

                Comment


                • Già, proprio così, Rava

                  http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

                  Date un'occhiatina al mio sito;) :
                  Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Chibi Goku
                    Vogliamo parlare del Nalbandian contro la mezza calzetta e del nalbandian fino a quel momento?
                    2 giocatori diversi.
                    Hewitt non è un terraiolo, nemmeno Novak se non vado errato.
                    Novak è un buon giocatore su tutte le superfici e di certo non ti dà mai la partita vinta, Nalbandian non è un terraiolo, ma ha giocato come contro Kuerten per un set e mezzo. Poi se Gaudio lo costringeva a spingere sempre senza dargli ritmo (visto che tutti i giocatori medi giocano sul ritmo dell’altro) era logico che si metteva a sbagliare. Nel terzo set Nalbandian è crollato e qui hai ragione, ma un set mi sembra poco.

                    Originariamente Scritto da Chibi Goku
                    Che partita hai visto?
                    Sicuro che fossi la finale del Roland Garros 2004?
                    Perché in quel caso sto iniziando francamente a pensare che tu ti stia inventando le cose per giustificare il tuo discorso.
                    Coria sui tiri angolati non arrivava e quando ci arrivava ci metteva 3 ore ad invertire direzione.
                    Non riuscire a fare il punto con un tale avversario è ridicolo e degno di un giocatore da 4 soldi.
                    Gaudio batte Coria 0-6 3-6, 6-4, 6-1, 8-6 dopo 3 ore e 31 minuti(quanto mi dà sui nervi quando mi chiedono se ho visto quello su cui discuto).
                    Mi sembra di aver visto Coria che prendeva palle corte partendo da tre metri fuori dal campo. Vabbè che leggeva il movimento, ma il Coria del 4° set non ci sarebbe mai arrivato. Si sono visti molti scambi prolungati vinti da Gaudio, viceversa in quelli corti si è capito chiaramente che Gaudio non riusciva a fare un gioco di attacco. Gaudio è uno che gioca di pazienza, un attendista, sbaglia poco, più che fare tiri angolati e fare il punto diretto prima che lo facesse Coria.
                    Mettiamo le carte in tavola: non meritava sicuramente di vincere dopo i primi due set ed ha fatto una partita orribile nei giochi di servizio del 5°, ma arrivare all’insulto è ridicolo. E poi sono cose che succedono nel tennis come negli altri sport, guardacaso due anni fa un certo Albert Costa vinse il torneo battendo giocatori spompati o da mettere in piedi con il nastro adesivo negli ultimi 4 turni.

                    Originariamente Scritto da Chibi Goku
                    Coria non ha giocato tanto meglio che nel quarto set, certo che se invece di farlo sbagliare gli regali il punto può sembrare diverso.
                    Ma a questo punto me lo chiedo io se hai visto la partita e ti stai inventando le cose. Nel 4° set Coria non si muoveva proprio, nel 5° si muoveva molto di più, abbastanza per ribattere i colpi non certo angolati di Gaudio. Nel 5° non c’è stato certo Coria fermo in campo come nel 4°.

                    Originariamente Scritto da Chibi Goku
                    Sarebbe bastato far muovere Coria, non servivano grandi schermi.
                    E' un terraiolo, se non sa far correre il suo avversario non è degno di tenere un pugno una racchetta.
                    I terraioli non sanno avere un atteggiamento diverso da quello abituale, come il 95% dei giocatori professionisti.
                    Poi lui Coria lo faceva muovere, al massimo il problema è che sbagliava troppo sul servizio con troppi doppi falli, infatti poi sul servizio di Coria controbrekkava sempre senza fare risposte aggressive.

                    Originariamente Scritto da Chibi Goku
                    Il pubblico è ignorante, loro forse di tennis ne hanno visto un pochino in più.
                    Talmente ignorante che hanno capito che Coria meritava la vittoria e alla fine gli hanno fatto quasi tre minuti di applausi, il triplo di quelli di Gaudio. Si sono appassionati per la situazione, non certo per il gioco che non è stato da finale, è così difficile da capire? Avrebbero invece dovuto fischiare Gaudio perché non meritava la vittoria? Un atteggiamento molto sportivo… Lasciamo perdere che è meglio, insultare il pubblico di Parigi significa non avere niente da dire. Quei due al contrario si esaltano soltanto per due giocatori da serve and volley, sono anni che non fanno altro che lamentarsi e lo ammettono loro stessi di non riuscire più ad appassionarsi. Del resto persino per Roddick-El Aynaoui agli Aus Open 2003 è stata la stessa storia...

                    Originariamente Scritto da Chibi Goku
                    Sperando che quel giocatore di nome Roddick sparisca dal seeding perché rovina le partite (non lo posso vedere, serve forte e basta).
                    Ma che idiozia.
                    Allora giacchè eliminiamo il 90% dei giocatori perché tirano forte e basta… Il tennis è concretezza e fisicità più che bellezza del gesto tecnico, ormai l’unico che non lo ammette è il Winckelmann del tennis Gianni Clerici. Ben vengano i bravi giocatori belli da veder giocare ma non ha senso odiare gli altri sino a questo punto. Facciamo allora come Clerici che definisce gli argentini "maledetti arrotini", e si lamenta in continuazione perché non sanno giocare a rete.
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                    "It's spreading, tho".

                    Comment


                    • Si perchè Totti e Vieri hanno giocato divinamente
                      :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

                      Comment


                      • Qui si spamma alla grande.

                        Approposito della partita di ieri:

                        VIA DEL PIERO DALLA NAZIONALE!
                        Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
                        http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif

                        Comment


                        • tanto per cambià ha cambiato l'ordine dei post...
                          :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gotta2003
                            Si perchè Totti e Vieri hanno giocato divinamente
                            Questo no.
                            Ma Del Piero è stato più cadavere degli altri.
                            Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
                            http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif

                            Comment


                            • si ma è troppo facile dare sempre addosso a Del Piero.
                              :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

                              Comment


                              • se si vuole parlare di calcio e tennis sarebbe meglio discuterne sul forum sport

                                Comment

                                Working...
                                X