Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma andate a cagare te, marra e giusy ferreri che urla a cazzo
E se vai a cagare te che senti solo l'ultimo singolo e non sai neanche chi sia o di cosa parli, Marracash? Giusy lo prende in quel posto lì, quello lo sapevo.
Premesso che non ho letto il topic, perché ho visto di sfuggita che gli ultimi post erano esclamazioni di schifo o dei cordiali inviti a cagarsi, quindi ho avuto paura a leggere cosa minchia è stato combinato.
C'è qualcuno qui a cui non piace il vero hardcore rap?
Mi spiace, ma ne so alquanto poco a riguardo.
Magari possiamo parlare di musica hip hop in generale.
In tal caso menzionerei i classici fondamentali del genere (Run DMC, Public Enemy, Beastie Boys ecc.) e le deviazioni alternative/sperimentali (Cannibal Ox, A Tribe Called Quest, Antipop Consortium, cLOUDDEAD ecc.), oltre che qualcosina di gente come Mos Def o Jay Dilla e altro negli ambiti borderline con varie altre tendenze musicali (electro-hop, rapcore, jazz rap, volendo anche il trip hop e così via).
Purtroppo ho conoscenze solo settoriali e superficiali, quindi mi interesserebbero consigli su buoni dischi da ascoltare.
Ci vorrebbe inoltre StepTb che ne ha sempre saputo un sacco e potrebbe di certo dire la sua, anche per quanto riguarda "l'hardcore rap".
Comment