Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Magari possiamo parlare di musica hip hop in generale.
In tal caso menzionerei i classici fondamentali del genere (Run DMC, Public Enemy, Beastie Boys ecc.) e le deviazioni alternative/sperimentali (Cannibal Ox, A Tribe Called Quest, Antipop Consortium, cLOUDDEAD ecc.), oltre che qualcosina di gente come Mos Def o Jay Dilla e altro negli ambiti borderline con varie altre tendenze musicali (electro-hop, rapcore, jazz rap, volendo anche il trip hop e così via).
Purtroppo ho conoscenze solo settoriali e superficiali, quindi mi interesserebbero consigli su buoni dischi da ascoltare.
Ci vorrebbe inoltre StepTb che ne ha sempre saputo un sacco e potrebbe di certo dire la sua, anche per quanto riguarda "l'hardcore rap".
Stavo scherzando, era una fottuta battuta su Trucebaldazzi.
E sto cominciando a stufarmi di te che fai il forzatissimo l'esperto di musica su ogni singolo post, ti ricordo che Wikipedia esiste anche per me.
Spiegami come cavolo posso pensare che Philo dia l'account in giro, soprattutto a te.
Devo cominciare a frequentare Rockline anche io, potrei capire un bel po' di cose.
A parte l'improvviso cambio di linguaggio, erano post trollonici fatti apposta per flammare (ovviamente in realtà non ho nulla contro la poll, è la classifica personale per ciasciuno e stop), troppo assurdi per essere credibili dai. Altrove avevo visto cose molto meglio fatte, il culmine è stato proprio questo topic visto che iniziare a parlare seriamente di hip hop qui (il tizio lo conoscevo già è troppo sospetto, meno male che non avevo fatto poi il topic su Nietzsche.
Ora credo che TP mi ucciderà, gli dirò di cambiare l'accesso.
A parte l'improvviso cambio di linguaggio, erano post trollonici fatti apposta per flammare (ovviamente in realtà non ho nulla contro la poll, è la classifica personale per ciasciuno e stop), troppo assurdi per essere credibili dai.
Non conoscendo troppo bene Philosofer, non potevo sapere dove potesse fermarsi effettivamente la sua serietà. In ogni caso avrebbe fatto una figura di merda, sia a scrivere cose da sè che copiandole da Wikia.
Di certo non mi immaginavo che cedesse l'account, sta diventando una moda in questi giorni.
Comment