Annuncio

Collapse
No announcement yet.

8 Dicembre: via all'addobbo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Albero comprato e fatto ieri (ho pure postato una mezza foto nel topic)
    eeee.. però non è finito.. per ora c'è una ghirlanda tutta blu.. un po' di luci e delle palle da discoteca.. con tutti gli specchietti.
    Io 'sto anno volevo cambiare un po', ogni volta si vedono i soliti colori: Rosso, Blu, Argento, Oro..
    abbinati in questo modo: Oro-Rosso Blu-Argento..
    forse lo faccio viola e arancione.

    Niente presepe, non son credente, l'albero lo faccio perché mi diverto...
    Mh.

    Comment


    • #17
      Fatto lo scorso mercoledì, proprio quando mi sono dovuto fare un'ora a piedi sotto neve, acqua e ghiaccio. Mentre lo facevano mi sono goduto la vasca, molto meglio devo dire, mai fatto comunque, però da piccolo ero bravo a distruggerli

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Fatto lo scorso mercoledì, proprio quando mi sono dovuto fare un'ora a piedi sotto neve, acqua e ghiaccio. Mentre lo facevano mi sono goduto la vasca, molto meglio devo dire, mai fatto comunque, però da piccolo ero bravo a distruggerli
        Eri una bestia dunque .
        Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio

        Niente presepe, non son credente, l'albero lo faccio perché mi diverto...
        Ecco il motivo per il quale, secondo me, non lo facciamo più. O almeno questo vale per me, poi non so perché mia madre non lo vuole fare più ma meglio non porsi la domanda.

        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          Toh! Non mi dirai che abbiamo lo stesso albero?
          Abbiamo è una parola grossa. L'albero che io ho, ma che tu non hai più.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
            Niente presepe, non son credente, l'albero lo faccio perché mi diverto...
            In casa mia nessuno è mai stato credente, eppure si faceva lo stesso. È semplicemente divertente, un po' come, se mi fate passare l'accostamento leggermente blasfemo, giocare coi soldatini, solo con le pecore al posto dei fucili e le massaie e i pastorelli al posto dei soldati.

            L'angelo è un Messerschmitt Bf 110.
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
              In casa mia nessuno è mai stato credente, eppure si faceva lo stesso. È semplicemente divertente, un po' come, se mi fate passare l'accostamento leggermente blasfemo, giocare coi soldatini, solo con le pecore al posto dei fucili e le massaie e i pastorelli al posto dei soldati.

              L'angelo è un Messerschmitt Bf 110.
              sì ma.. chi ci va a spendere soldi per ste boiate? no, grazie.
              Mh.

              Comment


              • #22
                Nel mio presepe ci mettevo Iron man
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                  sì ma.. chi ci va a spendere soldi per ste boiate? no, grazie.
                  E chi spende niente, abbiamo le stesse statuine da anni, poi di muschio si prende quello vero.
                  sigpic

                  stupid sexy greedo butt

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    E chi spende niente, abbiamo le stesse statuine da anni, poi di muschio si prende quello vero.
                    ma io il presepe non ce l'ho.. e non butto via soldi per robbaccia simile
                    Mh.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                      ma io il presepe non ce l'ho.. e non butto via soldi per robbaccia simile
                      Quoto

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                        ma io il presepe non ce l'ho.. e non butto via soldi per robbaccia simile
                        Ce ne sono alcuni fighi, però la maggior parte è fatta di statue brutte come i gashapon a basso prezzo.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                          ma io il presepe non ce l'ho.. e non butto via soldi per robbaccia simile
                          E allora è tutto un altro discorso. Ovvio che se dovessi comprarmelo da zero non ci penserei nemmeno a farlo.
                          Il nostro solitamente è un lavoro artigianale.
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • #28
                            Niente albero nè presepe.
                            L'albero non lo abbiamo fatto perchè 1) nessuno aveva voglia stamattina xD
                            2) A quanto pare non c'è spazio, boh, forse si arrangeranno nei prossimi giorni.
                            Il presepe non lo abbiamo mai fatto e quest'anno non vedo perchè bisogna cambiare la tradizione.
                            Personalmente ho appeso solamente una specie di ghirlanda sulla porta, e di là un po' di roba qua e là.

                            Comment


                            • #29
                              Ma spettate, volete dire che c'è una data esatta in cui si dovrebbe decorare?
                              sigpic

                              stupid sexy greedo butt

                              Comment


                              • #30
                                Tradizionalmente oggi.

                                Comment

                                Working...
                                X