Annuncio

Collapse
No announcement yet.

8 Dicembre: via all'addobbo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io parlavo in senso letterale.

fattori nocivi:
    è LA festa del consumismo. ed è LA festa cristiana.

fattori ridicoli:
    il nome della festa va contro i fondamenti storici.

poi a natale fa freddo e c'è ovunque quello schifo bianco chiamato neve, di norma, e odio anche queste due cose, quindi sono di cattivo umore.

qui da noi i regali, poi, non arrivano a natale, ma a santa lucia, il 13, quindi nemmeno da piccolo m'è mai importato un cazzo di 'sta festa. non ho mai fatto cose particolarmente piaciovoli, i 25 dicembre della mia vita.

ti basta?

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
      io parlavo in senso letterale.

ti basta?
      Penso di si. FORSE un giorno ti ricrederai .

sigpic

Comment

fattori nocivi:
        è LA festa cristiana.
        Però paragonare l'essere nocivo all'essere cristiano è un'esagerazione.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          Ti prego basta fare l'idiota, so che ti viene naturale ma sul serio dopo un po' stufa

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio

potrei ricredermi solo per la gioia di un innamoramento eterno o la nascita di un figlio. son le uniche cose che potrebbero sostituire l'immagine di mia madre in lacrime per colpa mia.

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            Però paragonare l'essere nocivo all'essere cristiano è un'esagerazione.
            credere alla bibbia, o a chi dice di farne le veci, io lo trovo assai nocivo.
            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Ti prego basta fare l'idiota, so che ti viene naturale ma sul serio dopo un po' stufa
            ma che ha fatto?

Comment

potrei ricredermi solo per la gioia di un innamoramento eterno o la nascita di un figlio. son le uniche cose che potrebbero sostituire l'immagine di mia madre in lacrime per colpa mia.

ma che ha fatto?
              Niente, però gli piace insultarmi.
              Comunque avevo capito che il problema era da ricercarsi in un fatto passato, potevi anche non scriverlo perché sono fatti privati.
              Last edited by Roscio360; 08 December 2010, 23:52.

sigpic

Comment

ma no, lo odiavo già prima

non ho problemi a parlare della mia vita privata, cmq: sono cose che oramai son successe, chissenefrega.

Comment

L'innamoramento eterno vince. ^^
                  Viaggiare da solo era per dire.
                  A me non è mai importato. Mia madre non mi ha mai fatto credere a Babbo Natale, i regali o non li ricevevo oppure andavamo qualche giorno prima al centro commerciale e ne sceglievo uno. Una volta mi diede cento mila lire e andai al supermercato con la baby sitter, presi un Action Man Limited edition ahahahah

Ancora oggi i regali se prendono a caso, ce li scegliamo li apriamo appena li abbiamo in mano ecc. L'unica cosa che conta per mia madre è che abbiano il pacchetto, poco importa se dieci minuti dopo si toglie e se come già detto l'effetto sorpresa è inesistente.

Ora invece il Natale coincide ol periodo dell'anno in cui me ne vado a spasso con la mia ragazza, della festa in se non mi importa niente (la trovo comunque migliore di s valentino, almeno questa è per i bambini, a cui potresti anche insegnare qualcosa più che il consumismo)
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Natale era luci, shopping, freddo, parenti a casa per fare il cenone, mistero per la venuta di Babbo, regali, allegria e movimento.

Sì, ora disillusione, ma anche nostalgia per tempi che non sono più.
                    E in fondo l'albero è importante perchè rende quei giorni un po' diversi dal solito.

E il presepe rulla, ma non so dove metterlo.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Natale era luci, shopping, freddo, parenti a casa per fare il cenone, mistero per la venuta di Babbo, regali, allegria e movimento.

Sì, ora disillusione, ma anche nostalgia per tempi che non sono più.
                      E in fondo l'albero è importante perchè rende quei giorni un po' diversi dal solito.

E il presepe rulla, ma non so dove metterlo.
                      bruno vespa ha posto: visto che non può fare un plastico di brembate penso che si accontenterebbe

Comment

Qui dove vivo solo finalmente posso decidere di non farlo..
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

bruno vespa ha posto: visto che non può fare un plastico di brembate penso che si accontenterebbe
                          Perchè non può fare il plastico? ^^

Comment

perché i bergamaschi sono riservati e nessun giornalista ha materiale su cui mangiare.

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              Qui dove vivo solo finalmente posso decidere di non farlo..
                              Stessa identica cosa

Il 18 torno a casa dai miei per il Natale quindi non posso farlo ora perchè il 18 vado e non avrebbe senso; non posso farlo a casa perchè ci torno appunto il 18
                              Credo che i miei stanno già provvedendo, almeno io ho l'ottima scusa per non farlo, che sinceramente non ne ho tempo e voglia, al contrario del passato per ragioni già dette.

Comment

Penso che lo farò stasera. Di solito uso la combinazione rosso-oro, con le luci rosse, le classiche palline, ed alcune palline fatte da me alle elementari, o anche vari biglietti.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                                X