Annuncio

Collapse
No announcement yet.

8 Dicembre: via all'addobbo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Calcola che solo adesso capisco che la ragazza del tuo avatar tiene in mano una pistola .
    Come richiesto ecco la foto del mio alberello. Solo ora mi accorgo che le decorazioni pelosette sono tutte concentrate in alto...
    Spoiler:

Ah! Poggia su una cassetta in plastica contornata di carta dorata perché sennò l'abero si sente inferiore di altezza.
    Brutto mettere tutto oro sopra e tutto rosso sotto, è una cosa che andrebbe evitata.
    Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    la nascita di un figlio.
    Un piccolo Chester, già me lo immagino. **
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Brutto mettere tutto oro sopra e tutto rosso sotto, è una cosa che andrebbe evitata.

Non incolpare me perché quest'anno l'hanno decorato mio padre e mia sorella .

sigpic

Comment

In casa mia nessuno è mai stato credente, eppure si faceva lo stesso. È semplicemente divertente, un po' come, se mi fate passare l'accostamento leggermente blasfemo, giocare coi soldatini, solo con le pecore al posto dei fucili e le massaie e i pastorelli al posto dei soldati.

L'angelo è un Messerschmitt Bf 110.
        Passano le generazioni, ma certe cose rimangono sempre uguali

Del Natale, ora come ora, non me ne frega una sega. Dice giusto Meaningless, quando uno ha una sua famiglia allora si che piace il Natale, o meglio, l'atmosfera.
        Quando ero piccolo adoravo fare il presepe, anche se c'erano più soldatini che figure tradizionali
        Odio le pubblicità del panettone col pirletta di turno, Odio i Babbi Natale maschi.
        sigpic

Comment

Fatto ieri. Quest'anno l'albero è completamente nuovo: alto 2,10 m + pennacchio dovrebbe essere alto all'incirca 2,20 m; in più ho anche comprato le palline nuove, tutte rosse. Abbiamo utilizzato la combinazione rosso/oro (anche se all'inizio era solo rosso, ma poi ho deciso di mettere un altro colore), anche se non sono ancora soddisfatta per via della pochezza delle palline. Il presepe sempre il solito, di bassa/media grandezza, ma non sopporto il fatto che Gesù bambino sia attaccato e non si stacchi proprio via (per metterlo a Natale).
          sigpic

Comment

Sono riuscito a fare la foto all'albero. Anche se la qualità della foto non è il massimo si capisce

Spoiler:

L'angelo è un po' storto direi

Comment

Che eleganza
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Eh sì, c'ha pure il papillon

Comment

attento che cade

Comment

Credo stia così dalla fine di Novembre
                    Domani mattina è la prima cosa che faccio

Comment

Parecchio sborone. Forse l'anno prossimo noi cambiamio le decorazione e suggerirò i tuoi colori, tanto per copiarti l'idea .

sigpic

Comment

se mi fate passare l'accostamento leggermente blasfemo, giocare coi soldatini, solo con le pecore al posto dei fucili e le massaie e i pastorelli al posto dei soldati
                        Io infatti ci giocavo un sacco da piccola, difatti abbiamo due San Giuseppe perché uno l'avevo perso giocandoci. Invece un anno la mia gatta ha fatto sparire Gesù, e non ricordo se l'abbiamo mai ritrovato. L'abbiamo sostituito con uno già attaccato alla culla, così lei non ci prova interesse e si limita ad attaccare qualche pecorella.
                        sigpic

Comment

Immagina quanto verrebbe figa la femmina, con i miei geni. Becca. *-*

Comment

Per il Natale sono tornato a casa e i miei genitori per la prima volta sono stati costretti a provvedere loro con gli addobbi e hanno fatto questo coso qua che secondo loro sarebbe un albero di natale. E niente presepe.

Spoiler:

Comment

Prendete un albero, di quelli schifosi che stanno per morire. Ffffatto?

Ora prendete gli addobbi, mischiateli dentro uno scatolone e dopo aver pucciato l'albero nella colla vinilica rovesciateci sopra lo scatolone, ffffatto?

Buon Natale sssebi
                              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                                Per il Natale sono tornato a casa e i miei genitori per la prima volta sono stati costretti a provvedere loro con gli addobbi e hanno fatto questo coso qua che secondo loro sarebbe un albero di natale. E niente presepe.

Spoiler:
                                ma è stupendo, sssebi!
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                                X