Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bevande alcolemiche.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Gin liscio? Dio, che schifo, ci credo che ti è andato in disgrazia e sapeva di Ambre Magique liquido!

No, no, l'unico modo in cui consiglio il Gin è unito ad altri alcolici, come il Vermouth per formare il famoso Martini (che non è affatto come quello in vendita e non capisco perchè rinominarlo così se è un alcolico di altro genere). Gin e Vermouth sono buoni assieme.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Succo alla pera col gin.
      jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

La birra mi fa abbastanza schifo, troppo amara, preferisco la Radler, con tanta limonata.
        Ogni tanto bevo un po' di spumante, ma solo se dolce.
        Adoro il Diavolo Nero e tutti i liquori alla liquirizia.
        Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        Bayles e latte mescolati hanno lo stesso sapore delle caramelle Mou!
        Il Bayles è buonissimo. Proverò a mischiarlo col latte pure io.
        Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        Il Fernet è stato il più orribile in assoluto. Mi ci son volute ore per levarmi il sapore amaro dalla bocca!
        Mio papà dice che è roba da intenditori.

Fa schifo, sì.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=9zLuave9yZo
          Il fernet ci salver&#224;. Comunque buono anche l'anice.

Comment

Che stronzatissima.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Pensi che il tuo stomaco sia pi&#249; forte del ferro?

Comment

Originariamente Scritto da Paolo B. Visualizza Messaggio
                Succo alla pera col gin.
                Uhm, questo mi giunge nuovo!
                Sì, in definitiva il Gin è un liquore secco, difficile e insolito da bere singolarmente, ma abbinandolo a qualsiasi cosa dal sapore dolce migliora molto.

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Annacquata?
                  Oltre al mio professore delle media fissato con l'Irlanda sono l'unico che conosco che apprezza questa bellezza sotto forma di luppolo fermentato.
                  No siamo almeno in due. Devo dire però che quella che circola qua è davvero una Guinness del cazzo. Un po' come la Barilla che hanno loro là, immagino.

Comment

Io vado pazzo per lei
                    http://3.bp.blogspot.com/_N0dgpynnkm...esperadoes.jpg
                    Poi finisce sempre così :

Comment

• Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                      No siamo almeno in due. Devo dire però che quella che circola qua è davvero una Guinness del cazzo. Un po' come la Barilla che hanno loro là, immagino.
                      Si lo penso anche io.
                      Immagino cosa sia quella che hanno loro
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                        Uhm, questo mi giunge nuovo!
                        S&#236;, in definitiva il Gin &#232; un liquore secco, difficile e insolito da bere singolarmente, ma abbinandolo a qualsiasi cosa dal sapore dolce migliora molto.
                        Succo alla pera col Gin

Cocktail:
                        5 foglie di menta fresca
                        2/5 Gin
                        3/5 succo alla pera
                        Abbondante ghiaccio

Shot:
                        1 bicchierino di gin
                        1 bicchierino di succo alla pera

Io mi ricordo, una sera in discoteca dove ordinammo del gin, certo, con la bottiglia ci portarono tonica e lemon, ma non manco il pazzo che se ne bevve quasi met&#224; a canna. Il Gin liscio se ti piace, ti piace e c'&#232; di buono che non ti impasta troppo la bocca.

Comment

• Il Gin si prende con l'acqua tonica Gin Tonik, la Regina Madre d'Inghilterra è campata 100 anni con 2 Gin al giorno.
                          Preferenze? Ho assaggiato di tutto un pò (tranne Assenzio e Tamango), però la sensazione che ti lasciano + Tequila Bum Bum è unica.
                          In casa non mancano mai Petrus (stacca lo stomaco), Limoncello, Nocino e Strega
                          Una birola non la disdegno mai, bionda, rossa o scura fa poca differenza.
                          M'incazzo quando servono la Vodka annacquata...
                          Vino a pranzo.
                          sigpic

Comment

• Ah, i cocktail fanno schifo, qualunque essi siano.
                            Sono i cocktail che vi fanno sboccare, se bevete una sola cosa vi ubriacate senza vomitare, mentre bastano un paio di cocktail per avere bruciori di stomaco e vomito a spruzzo.
                            E poi fanno schifo anche di sapore dai.

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                              Ah, i cocktail fanno schifo, qualunque essi siano.
                              Sono i cocktail che vi fanno sboccare, se bevete una sola cosa vi ubriacate senza vomitare, mentre bastano un paio di cocktail per avere bruciori di stomaco e vomito a spruzzo.
                              Tu non hai mai mangiato il cioccolato. Se ti danno merda dicendoti che è cioccolato tu penserai che esso faccia schifo.

Non prenderlo alla lettera, è solo un esempio.

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                                Ah, i cocktail fanno schifo, qualunque essi siano.
                                Questo perch&#232; molto spesso i baristi che li preparano sono degli incapaci, li caricano di alcool alterandone il gusto...e causando il vomito a spruzzo e la ciucca precoce. In verit&#224; i cocktail fatti bene hanno precisissime misure, ma certo non te li fanno,per esempio, nelle discoteche.
                                La gente in certi posti vuole ubriacarsi e stare male, ed ecco quindi che ti fanno un (nome a caso) Long Island Tea con 200% di vodka, di Gin o Cointreau.

Io sono dell'idea che se un cocktail viene fatto come si deve non &#232; affatto male, basta che chi te lo prepara sia bravo.

Un cocktail che mi piace e che &#232; piuttosto leggero rispetto ai suoi fratellini &#232; il Padrino,
                                2/3 Whiskey Bourbon (va bene anche il Bayles, &#232; pi&#249; leggero)
                                1/3 Amaretto

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X