Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bevande alcolemiche.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    I digestivi....ARGH!!!

Ne ho provati parecchi...Mirto, Fernet, Bacchino...
    li ho trovati tutti disgustosi ma se è vero che aiutano la digestione ben venga.

Il Fernet è stato il più orribile in assoluto. Mi ci son volute ore per levarmi il sapore amaro dalla bocca!

...ma magari la questione nel mio caso è più grave perchè ho la lingua a tagli.
    la lingua a tagli?

comunque mi piace anche una specie di liquore fragolino, fatto in casa penso, che ci diede mio zio qualche tempo fa. davvero sfizioso.

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Il mirto l'avrò assaggiato un paio di volte, ma non mi sembrava granché. Adoro il Vov, invece.
    ma il vov non è alcolico dai

Comment

La birra è troppo amara, preferisco di gran lunga il vino.

Comment

Io lo adoro il mirto invece...
        Buono pure il vov.
        Piuttosto tempo fa ho provato una cosa chiamata latte di suocera o roba simile.
        Se non era alcol allo stato puro poco ci mancava.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
          la lingua a tagli?

comunque mi piace anche una specie di liquore fragolino, fatto in casa penso, che ci diede mio zio qualche tempo fa. davvero sfizioso.
          Dicesi Glossite migratoria, o "lingua a mappa geografica", ma nel mio caso è genetica, ci son nata così. Praticamente ho la lingua spaccata in vari punti in mezzo alle papille. Quindi il piccante, l'alcool, l'amaro e il caldo e freddo li sento più intensamente.

Altro motivo per cui forse non bevo molti alcolici e preferisco decisamente i succhi di frutta o l'acqua. (Dopotutto gli alcolici che descrivo Bayles a parte mi sono limitata a degustarli in 15 anni della mia vita, ma mai più di questo)
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Di norma non bevo, ma quando capita una birra è sempre ben voluta, e adoro pure il limoncello.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Io lo adoro il mirto invece...
              Buono pure il vov.
              Piuttosto tempo fa ho provato una cosa chiamata latte di suocera o roba simile.
              Se non era alcol allo stato puro poco ci mancava.
              Sì il Centerbe, l'ho bevuto anch'io, devastante

@Ryusuke: Beh 'nzomma, dipende quanto ne bevi

Comment

Ah si chiama così.
                Però aveva un colore diverso da quello delle immagini di google.
                Comunque non era male e lo dico io che di solito schifo i super alcolici.
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Ma il Bayles è buono? Non l'ho mai assaggiato.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Dipende dai gusti. Si tratta di crema di liquore, quindi è dolce e cremoso.
                    Come detto prima, se lo mescoli al latte scremato ha lo stesso sapore delle Alpenliebe!
                    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Provalo provalo, merita davvero.. io lo bevo liscio, col ghiaccio.. nel caffè.. nel latte, nel cappuccio..
                      Mh.

Comment

Perfetto. Quando ne avrò l'occasione lo assaggierò di sicuro, facendo in modo che quell'occasione capiti il prima possibile.

sigpic

Comment

Buonissimo.
                          A malapena ti accorgi che sia alcolico.
                          L'ideale per iniziare
                          Lastfm

Comment

comunque anche il montenegro, non è che sia malaccio uhm

Comment

Proprio non mi piace. Come l'amaro ramzzotti ed il cynar.
                              Lastfm

Comment

A nessuno piace il Jack Daniel's?

Comment

Working...
                                X