Lo scopo della discussione è proprio il parlare dell'argomento, in positivo e in negativo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sum 41
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSì, sono quei gruppi che le persone intorno a te ascoltano quando hai 13/14 anni e tu pensi "ma che cazzo ascoltano questi?".
La House uscita recentemente mi fa venire mal di testa. .-.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioInfatti i sum 41 non sanno nemmeno dove sta di casa la "house"
Comment
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza MessaggioAscolto quello che mi piace. Sinceramente, chi se ne frega se sono commerciali.
né ho detto che lo sono i sum: ho parlato dei blink al momento del periodo più commerciale, dove suonavano uno stile ben diverso dagli esordi filo punk.
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioInfatti i sum 41 non sanno nemmeno dove sta di casa la "house"
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioalcune delle loro canzoni mi piacevano, curiosità: cè ancora il gruppo e fa ancora canzoni nuove?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMinchia, ti devo quotare.
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioNon so se tu sia più scemo nel prendere sul serio Guren o ad incazzarti per i suoi interventi
Gruppo dal classico Punk smorto e scoglionato che fa solo tristezza. Mi fanno abbastanza schifo.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioPLAGIO Colossale.
Fanno cagare entrambe, non fraintendetemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioA dir il vero la storia del plagio passa anche per Offspring e Stratovarius (credo che gli Offspring siano i primi ad aver composto quel motivetto ma non ne sono sicuro). Comunque è famosissima 'sta cosa, non c'è manco più gusto a dirlo.
Cioè sì...quasi.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Nel complesso non mi dispiace affatto ascoltarli, anche se è da secoli che non si sente un pesso nuovo da parte loro.. VOTO: 7e mezzoNiente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
Comment