Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bridge Rap

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ne ho condivisa una su facebook e mi sono arrivate parecchie critiche riguardo il contenuto della quarta canzone dell'elenco (quella su Sarah).
    Secondo voi è giusta la critica?

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
      Ne ho condivisa una su facebook e mi sono arrivate parecchie critiche riguardo il contenuto della quarta canzone dell'elenco (quella su Sarah).
      Secondo voi è giusta la critica?
      No. Ipocriti.
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

A me non piace perché è proprio il genere che non digerisco ma comunque da profano dico "Hai talento ragazzo!"
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Bah.
          Ne ho sentite due prima e una mo... non mi piace per niente.
          A livello di testi non è un livello altissimo, anzi, moltissime metafore che fa trovano il tempo che trovano e molte rime sono banali e ripetitive.
          Ha comunque un buon senso del ritmo.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
            No. Ipocriti.
            Ipocriti che li critica o chi ha scritto la canzone?

Comment

Ipocriti che li critica o chi ha scritto la canzone?
              Chi li critica, quelli che prima avrebbero sganciato un centone per andare col pullman ad avetrana a scattare le foto ed ora è passata dalla parte di chi critica a caso, finendo appunto col criticare anche chi sta invece accusando un certo tipo di comportamento, giusto perchè non hanno capito la canzone.
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                Chi li critica, quelli che prima avrebbero sganciato un centone per andare col pullman ad avetrana a scattare le foto ed ora è passata dalla parte di chi critica a caso, finendo appunto col criticare anche chi sta invece accusando un certo tipo di comportamento, giusto perchè non hanno capito la canzone.
                Ah ecco. No siccome avevano dato dell'ipocrita a chi l'ha scritta dicendo che la canzone critica tutti, giornalisti e tv, inoltre sta crtiticando esattamente quello che sta facendo pure lui, anche se in modo diverso.

Comment

Ah ecco. No siccome avevano dato dell'ipocrita a chi l'ha scritta dicendo che la canzone critica tutti, giornalisti e tv, inoltre sta crtiticando esattamente quello che sta facendo pure lui, anche se in modo diverso.
                  QUOTO! Mi hai tolto le parole dai tasti, sssebi!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Non è male, il ritmo lo ha.

Comment

Nuova canzone, appena sfornata:

La fine del mondo
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Stupenda.
                        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                        Even me..
                        and even you.

Comment

Working...
                        X