Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ne ho condivisa una su facebook e mi sono arrivate parecchie critiche riguardo il contenuto della quarta canzone dell'elenco (quella su Sarah).
Secondo voi è giusta la critica?
Ne ho condivisa una su facebook e mi sono arrivate parecchie critiche riguardo il contenuto della quarta canzone dell'elenco (quella su Sarah).
Secondo voi è giusta la critica?
No. Ipocriti.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Bah.
Ne ho sentite due prima e una mo... non mi piace per niente.
A livello di testi non è un livello altissimo, anzi, moltissime metafore che fa trovano il tempo che trovano e molte rime sono banali e ripetitive.
Ha comunque un buon senso del ritmo.
Ipocriti che li critica o chi ha scritto la canzone?
Chi li critica, quelli che prima avrebbero sganciato un centone per andare col pullman ad avetrana a scattare le foto ed ora è passata dalla parte di chi critica a caso, finendo appunto col criticare anche chi sta invece accusando un certo tipo di comportamento, giusto perchè non hanno capito la canzone.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Chi li critica, quelli che prima avrebbero sganciato un centone per andare col pullman ad avetrana a scattare le foto ed ora è passata dalla parte di chi critica a caso, finendo appunto col criticare anche chi sta invece accusando un certo tipo di comportamento, giusto perchè non hanno capito la canzone.
Ah ecco. No siccome avevano dato dell'ipocrita a chi l'ha scritta dicendo che la canzone critica tutti, giornalisti e tv, inoltre sta crtiticando esattamente quello che sta facendo pure lui, anche se in modo diverso.
Ah ecco. No siccome avevano dato dell'ipocrita a chi l'ha scritta dicendo che la canzone critica tutti, giornalisti e tv, inoltre sta crtiticando esattamente quello che sta facendo pure lui, anche se in modo diverso.
QUOTO! Mi hai tolto le parole dai tasti, sssebi!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment