Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Namilese(Milanese)= Sud-Germania ! Caalsberse(Calabrese) Sud Italia a! Qual'è la differenza? Nessuna! Siamo tutti terroni!
Spoiler:
smettetela con questi giochetti assurdi di presa in giro, ho capito che mi amate tanto ,,,ma basta con questi stupidi riferimenti "velati" alla sottoscritta: non mi fregate, grazie!E Daph: ho visto bene che hai scritto terrona e poi hai editato!
Namilese(Milanese)= Sud-Germania ! Caalsberse(Calabrese) Sud Italia a! Qual'è la differenza? Nessuna! Siamo tutti terroni!
Spoiler:
smettetela con questi giochetti assurdi di presa in giro, ho capito che mi amate tanto ,,,ma basta con questi stupidi riferimenti "velati" alla sottoscritta: non mi fregate, grazie!E Daph: ho visto bene che hai scritto terrona e poi hai editato!
****** ****** DEL ***** PERCHE' NON TI ***** NELLA **** DI TUA ***** E NON TI LECCHI IL **** DEL ***
Ma d'altra parte l'Accademia ha sancito che non è più errore dirlo.
Che schifo.
In base a cosa? Al fatto che la lingua si modifica in base all'ignoranza delle persone e alla loro perseveranza nel commettere errori fin quando essi non vengono ufficialmente "legalizzati"?
Sono un bigotto.
EDIT: Paolo ti prego, non ti prendere un cartellino per NIENTE e non istigarla...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Che schifo.
In base a cosa? Al fatto che la lingua si modifica in base all'ignoranza delle persone e alla loro perseveranza nel commettere errori fin quando essi non vengono ufficialmente "legalizzati"?
Sono un bigotto.
Non ne ho idea. Ma se anche fosse per questo, è normale, accade in ogni settore dell'umano ingegno.
Che schifo.
Sono un bigotto.
EDIT: Paolo ti prego, non ti prendere un cartellino per NIENTE e non istigarla...
In effetti è sempre stato così.
È la gente che fa la lingua.
Altrimenti saremo ancora al latino, anzi ad una lingua fatta di versi parlata dai primi ominidi col dono della parola.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Che schifo.
Sono un bigotto.
anche tu sei Perry Mason? Paciere o piacere, sono La signora in gallo! Opppss! In giallo! per niente? ha scritto porcate da osteria! vergogna! @dargil: la metà dei tuoi post sono solo provocazioni alla sottoscritta...complimenti per la perseveranza o per la sperverenza! Ti daremo il Nobel dei criticoni!
Comment