Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io quando fumo troppo non riesco a scrivere sulle righe, viene una scrittura a tipo onda.
Comunque spesso capita anche a me di scrivere stronzate, quando sono sovrappensiero, forse ti sarà capitata la stessa cosa, ma non credo sia dislessia, cazzo, te ne saresti accorto prima, non dopo 26 anni che hai imparato a scrivere xD
Ma perchè voi quando fumate vi mettete a scrivere? < ma vi siete mai accorti di quanto sia inutile questa "faccina"?
Daph solo perché abiti in Francia non vuol dire che io sia terrone u.u .
No, la francia mi fa cagare.. e io adoro i terroni, io sono terrona per un buon 80%
Sti bergamaschi di fiha mi chiamano "La greca" (a volte aggiungono "del cazzo")
per fortuna sono nata a milano però.. (:
Dal fatto che si è fermato alle elementari.
Non è IT comunque, non c'entra nulla con la dislessia
Ma stiamo al quarto superiore entrambi D:.
E comunque hai ragione perché:
La dislessia è una sindrome classificata tra i Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA) con il codice F81.0 e la sua principale manifestazione consiste nella difficoltà che hanno i soggetti colpiti a leggere velocemente e correttamente ad alta voce. Tali difficoltà non possono essere ricondotte a insufficienti capacità intellettive, a mancanza di istruzione, a cause esterne o a deficit sensoriali.
Ma stiamo al quarto superiore entrambi D:.
E comunque hai ragione perché:
La dislessia è una sindrome classificata tra i Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA) con il codice F81.0 e la sua principale manifestazione consiste nella difficoltà che hanno i soggetti colpiti a leggere velocemente e correttamente ad alta voce. Tali difficoltà non possono essere ricondotte a insufficienti capacità intellettive, a mancanza di istruzione, a cause esterne o a deficit sensoriali.
Vedi che ho ragione, la dislessia non c'entra, quella non ha a che fare con capacità intellettive
Oh certa gente scrive di merda e basta, io scrivo benissimo e cambio calligrafia ogni anno quando mi stanco, altri scrivono da schifo perchè probabilmente non gli è mai importato di scrivere bene, poi certa gente tiene la penna in modo assurdo (un mio amico la tiene come se dovesse accoltellare qualcuno )
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment