Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi come vi identificate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che poi è un paradosso:
    Coloro che si dichiarano conformisti lo so e va bene.
    Ma coloro che si dichiarano anticonformisti sono comunque conformisti in quanto si uniscono al gregge degli altri conformisti.
    Ergo, l'anticonformismo puro non esiste, ergo fottetevi siete tutte delle pecore, ergo Mwahahah.

Quanto a me di solito faccio l'anticonformista, ma in realtà non me ne frega un cacchio.

Comment

Se per anticonformismo si intende sbattersene le balle dell'opinione altrui, io sono per gran parte anticonformista.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
        No, è semplicemente il grado di popolarità della tua moda. E' carino pensare che siamo unici e diversi e bla bla, però siamo spesso circondati da persone che la pensano esattamente come noi o comunque simili, e chissà quanti altri ce ne sono.

Sia, chiaro, in questo momento non sto usando il termine "moda" per indicare la corrente di pensiero/vestiti/stile che va per la maggiore in un dato momento, bensì come TUTTE le mode che esistono in questo istante.

La gente di solito ne sceglie una, e se questa corrente è seguita da un numero relatiamente basso di persone, si dichiara "anticonformista" o "alternativo" o quel che l'è.

Secondo me è una futile perdita di tempo, non ha davvero senso chiedersi cosa sono in termini di conformismo anarchia truzzo metallaro o emo, limitiamoci ad "essere", se poi gli altri si divertono o hanno il bisogno di catalogarci che facciano pure.
        Ok ora mi è chiaro. Ma converrai con me che la "moda"(una delle tante, infatti) più seguita è anche quella più "stupida", il più delle volte.

Comment

Ma proprio nessuno qui riesce a comportarsi spontaneamente?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Uh?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              E io che ho detto?
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                E io che ho detto?
                Più d'uno in realtà
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                  Ok ora mi è chiaro. Ma converrai con me che la "moda"(una delle tante, infatti) più seguita è anche quella più "stupida", il più delle volte.
                  Se consideri la moda del momento stupida, puoi considerarti anticonformista secondo la comune concezione.
                  Solo che poi andrà di moda considerare stupido la moda ecc ecc.
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                    Se consideri la moda del momento stupida, puoi considerarti anticonformista secondo la comune concezione.
                    Solo che poi andrà di moda considerare stupido la moda ecc ecc.
                    Boh, che poi diventi il contrario di quello che era prima, lo è solo nella definizione. Se io considero stupida la moda A, quindi do vita a una moda B, che venendo seguita da altre persone diventerà una seconda A, alla quale si contrapporrà una seconda B. Ma il pensiero resta lo stesso, cioè non condivido la prima A.
                    Insomma, definire ciò che è conformista e ciò che non lo è è solo una preoccupazione di chi punta più a quello che è classificato in merito al motivo più esteriore.
                    A me basta stare col cuore in pace, non cambiando il mio parere solo perchè esso diventa conformista/anticonformista.

Comment

Ultimamente la parola che vorrei scrivere più spesso è "Bau", solo che per farlo sul forum dovrei aggiungerci due punti esclamativi e siccome la cosa mi disturba non lo faccio: questo vuol dire essere anticonformisti?
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                        Ultimamente la parola che vorrei scrivere più spesso è "Bau", solo che per farlo sul forum dovrei aggiungerci due punti esclamativi e siccome la cosa mi disturba non lo faccio: questo vuol dire essere anticonformisti?
                        Se tutti quanti scrivessero sul Forum "Bau" con due punti esclamativi, allora si.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Io sono una merda, proprio come tutti voi.
                          Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                          The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            Io sono me. Punto.
                            Giusto. Però se per caso mi trovo d'accordo con la massa, con l'opinione comune, sono conformista per mia scelta. Divento anticonformista quando vado contro la massa.

Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
                            Io sono una merda, proprio come tutti voi.
                            C'è merda e merda...eppoi ci sono le pecore nere
                            sigpic

Comment

io una volta ho vomitato.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Io non sono né conformista né anticonformista, difatti questa cosa mi ha sempre creato problemi. In pratica così non sto simpatica a nessuno, però mi metto sempre in discussione e dopo aver sentito le opinioni degli altri mi faccio la mia.
                                QUOTO, CAPO! Io mi sento uno spirito libero...a costo di diventare volta-gabbana...e di essere antipatica a tutti...vado dove mi porta il cuore...
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                                X