Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi come vi identificate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Mi classifico in quelli che vogliono fare gli anticonformisti, ma ci riescono solo a tratti, o meglio solo sotto certi aspetti, per esempio quello sociale.

    Comment


    • #17
      Essere anticonformisti è conformista, e non lo dico per lamerare. E' vero.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • #18
        NOn ha senso chiderselo, nel momento in cui fai l'anticonformista, magari giusto per fare il bastan contrario o l'"alternativo" ti stai solo conformando a qualcos'altro.

        Conformismo e anticonformismo non esistono, esistono solo le mode, e le percentuali di persone che le seguono.

        EDIT: bravo sentinel
        sigpic


        "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
          NOn ha senso chiderselo, nel momento in cui fai l'anticonformista, magari giusto per fare il bastan contrario o l'"alternativo" ti stai solo conformando a qualcos'altro.

          Conformismo e anticonformismo non esistono, esistono solo le mode, e le percentuali di persone che le seguono.

          EDIT: bravo sentinel
          Allora essere conformista o non esserlo si può tradurre con seguire o non seguire una tendenza o una moda?

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
            Allora essere conformista o non esserlo si può tradurre con seguire o non seguire una tendenza o una moda?
            No, è semplicemente il grado di popolarità della tua moda. E' carino pensare che siamo unici e diversi e bla bla, però siamo spesso circondati da persone che la pensano esattamente come noi o comunque simili, e chissà quanti altri ce ne sono.

            Sia, chiaro, in questo momento non sto usando il termine "moda" per indicare la corrente di pensiero/vestiti/stile che va per la maggiore in un dato momento, bensì come TUTTE le mode che esistono in questo istante.

            La gente di solito ne sceglie una, e se questa corrente è seguita da un numero relatiamente basso di persone, si dichiara "anticonformista" o "alternativo" o quel che l'è.

            Secondo me è una futile perdita di tempo, non ha davvero senso chiedersi cosa sono in termini di conformismo anarchia truzzo metallaro o emo, limitiamoci ad "essere", se poi gli altri si divertono o hanno il bisogno di catalogarci che facciano pure.
            sigpic


            "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

            Comment


            • #21
              io sono emo

              Comment


              • #22
                Allora sei conformista

                Comment


                • #23
                  Io ad esempio persisto a non farmi un fesbuk, sono conformista.

                  Gli autodefinentesi "anticonformisti" sono coloro che legittimano la propria incomprensione degli altri e di sè dietro un vessillo di originalità.

                  Naturalmente esiste anche un "sentire comune", da cui alcuni, pochi. si si distinguono, ma quella è un'altra cosa, si parla di "genialità" o di "sensibilità".
                  Last edited by Lorenzo GOV; 13 December 2010, 18:12.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Io ad esempio persisto a non farmi un fesbuk, sono conformista.
                    Nemmeno io lo utilizzo mai, ma data la grande quantità di gente che lo frequenta io in questo caso mi definirei anticonformista.

                    Comment


                    • #25
                      quindi io che lo utilizzo, sono conformista o anticonformista? che confusione..

                      Comment


                      • #26
                        No, non lo faccio perchè lo fanno tutti: sono un conformista inverso in tal senso.

                        E poi perchè non saprei che farmene, mi sembra puerile, ci sono i russi cattivi con messaggi subliminali blabla.

                        Comment


                        • #27
                          Io sono un anticonformista conformista
                          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Boh, non mi piace aggregarmi troppo alla massa che c'è dalle mie parti.
                            Quindi sono anticonformista, però giro con un gruppo di persone che ha le mie stesse idee, quindi sono conformista a loro.

                            Comment


                            • #29
                              Io non sono né conformista né anticonformista, difatti questa cosa mi ha sempre creato problemi. In pratica così non sto simpatica a nessuno, però mi metto sempre in discussione e dopo aver sentito le opinioni degli altri mi faccio la mia.
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Io sono me. Punto.
                                sigpic

                                stupid sexy greedo butt

                                Comment

                                Working...
                                X