Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scusate il disturbo.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma purtroppo noi non eravamo personalmente coinvolti nella faccenda.

Non puoi accusare gli utenti di essere stati esagerati quando magari, in fin dei conti, potrebbero anche avere ragione. Chi vorrebbe un Majin Broly perennemente infuriato e dal ban facile, qui dentro? Forse alla petizione mi sarei accodato anche io se fossi stato nei loro panni.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      So esattamente quel che ha scritto Blaze. sopra di me.
      Ora lo so anch'io, e pensare che ancora non mi permetto di giudicare.

In più ho letto alcune litigate via mp e cartellini dati da Derfel a un utente.
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

La storia di Blaze è più o meno giusta...

Quella totalmente giusta è questa:

Scomparve per motivi personali (lasciando anche incompiuto un suo torneo ancora in corso), poi tornò e per i motivi già detti una piccola parte dell'utenza non lo volle più (non erano in molti, fu eletto anche utente d'oro nel 2008). Fu aperta questa petizione, Derfel lasciò la carica di sua volontà (non per votazioni o per costrizione) ma perchè rientrava da un periodo difficile ed era stanco di dover sempre "combattere" da solo contro quelli che lo contestavano, infatti oltre a questi problemi c'è da aggiungere che non si era trovato neanche benissimo con i mod di allora (rispetto a come ci si era trovato prima). Era molto dispiaciuto per aver abbandonato ma era l'unica strada che aveva visto davanti a sè.
        Ah e non c'era solo Kabu, anzi lei era una delle nuove arrivate, in quel tempo c'erano anche Jarod e GT!. Inoltre anche Majin Broly e Feleset avevano da poco ottenuto la carica.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio

Scomparve per motivi personali (lasciando anche incompiuto un suo torneo ancora in corso), poi tornò e per i motivi già detti una piccola parte dell'utenza non lo volle più (non erano in molti, fu eletto anche utente d'oro nel 2008). Fu aperta questa petizione, Derfel lasciò la carica di sua volontà (non per votazioni o per costrizione) ma perchè rientrava da un periodo difficile ed era stanco di dover sempre "combattere" da solo contro quelli che lo contestavano, infatti oltre a questi problemi c'è da aggiungere che non si era trovato neanche benissimo con i mod di allora (rispetto a come ci si era trovato prima). Era molto dispiaciuto per aver abbandonato ma era l'unica strada che aveva visto davanti a sè.
          Ah e non c'era solo Kabu, anzi lei era una delle nuove arrivate, in quel tempo c'erano anche Jarod e GT!. Inoltre anche Majin Broly e Feleset avevano da poco ottenuto la carica.
          Certo che leggere a ripetizione "da quando ho visto"... x(

Vabbè darò una lettura veloce
          sigpic

Comment

Mi sono autobannata per protestare contro chi mi prende a bersaglio ad ogni mio intervento sui topic....per dire la mia: se ho scritto questo post allora...va leggermente modificato: il nostro era un rapporto di NON SIMPATIA reciproca: Io non meritavo cartellini rossi a palate (vabbè, per gli spam e gli ot me li meritavo)solo per difendermi dai provocatori...non sono nè contenta nè scontenta, che non fa il mod....un po' come per Silvio! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...68&postcount=6@sweetlies: è solo simbolico e anche per farvi capire di ignorarmi...come avete sempre sostenuto ma mai messo in pratica, grazie!
            Last edited by jenny56; 14 December 2010, 18:01.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio

Fidati che l'utenza era buona parte, e anche se la cosa si manifestava in modo più o meno evidente solo in alcuni, si è visto benissimo dalla petizione che non si poteva dire uno staffer amato.
              Non ricordavo di Brollo e Feleset che erano già stati eletti, evidentemente facevano relativamente poco all'epoca, o forse non ricordo io e basta.
              Kabu in ogni caso era quella più attiva.

Comment

A me stava simpatico, era uno Scar albino
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Come ci si fa ad autobannare?
                  Come fa un bannato a postare?

Certo che se uno in firma ha "i Consigli di Derfel", con le guide rapide a cartellini e sondaggi...
                  Eh vabbè, ognuno è come è.
                  Ha ancora il nome blu però e l'ultima attività risale ad un mese fa.
                  Un po' triste come se n'è andato.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                    Come ci si fa ad autobannare?
                    Come fa un bannato a postare?

Certo che se uno in firma ha "i Consigli di Derfel", con le guide rapide a cartellini e sondaggi...
                    Eh vabbè, ognuno è come è.
                    Ha ancora il nome blu però e l'ultima attività risale ad un mese fa.
                    Un po' triste come se n'è andato.
                    manco fosse morto :/

Comment

Per me non è nemmeno mai nato.

Un moderatore dovrebbe riuscire a farsi rispettare (e a far rispettare le regole) senza aver bisogno di essere troppo severo, e a quanto SEMBRA Darfel aveva cannato metodo.
                      sigpic

Comment

Ah, pensavo di averlo chiuso prima che mi andasse in palla internet, invece era una speranza vana.
                        Dubbio chiarito, non è carino continuare a parlare di chi ha deciso di andarsene.

Comment

Working...
                        X