Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musicanticistici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Musicanticistici

madonna che tristezza 'sto forum ultimamente,

suonate?

Ho una batteria e tre chitarre. Un'armonica, un flauto, una fisarmonica. Tutto mio davvero eh, non roba di parenti.

Ma non suono.

Musicantispastici.
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Sì, suono il basso da autodidatta da un annetto e mezzo (mese più mese meno). Lo suono da schifo, però.
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
        Sì, suono il basso da autodidatta da un annetto e mezzo (mese più mese meno). Lo suono da schifo, però.
        Adoro gli autodidatti, soprattutto quando non mollano dopo un mese.
        Quindi sei figo a prescindere.
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Suono la chitarra da ormai due anni, ho iniziato da autodidatta per poi prendere lezioni.
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Ho suonato il piano da semiautodidatta per due settimane, non sono fiqo comunque?

Comment

No, ma ho 2 cuggini apuli al conservatorio: entrambe violino e piano, forse uno attacca con la viola.. Vale?
              sigpic

Comment

non vale perché ascolti i punkreas e kiley minogue

suono la chitarra da sette/otto mesi. ho studiato per sei mesi con un maestro di classica, poi mi sono cagato il cazzo e mi sto distruggendo i tendini a suonare muse e roba correlata da parecchio, senza maestro.

Comment

So suonare un pochetto il piano e mi piacerebbe fare la chitarra classica.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Suono il basso da 4 anni, di cui 2 da autodidatta.
                    Più avanti prenderò lezioni di pianoforte.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      So suonare un pochetto il piano e mi piacerebbe fare la chitarra classica.
                      è impegnativa. ma dopo poche settimane puoi già fare roba suggestiva. non prendere una chitarra da 30 euro.

Comment

Io ho un basso classico (aspe', non ricordo mai, se è senza pickup, necessità di amplificazione e cazzi vari, si dice acustico o classico?) e la cosa mi fa sentire figo
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

Batteria, otto anni circa.

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                            Io ho un basso classico (aspe', non ricordo mai, se è senza pickup, necessità di amplificazione e cazzi vari, si dice acustico o classico?) e la cosa mi fa sentire figo
                            Acustico.
                            Comunque suono il basso da autodidatta dal giugno 2008. Stavo in un gruppo in cui facevamo metal, un po' di rock, roba così, poi si è sfasciato (ho litigato anche con il chitarrista che ha comunque ancora le mie foto appese in saletta, perchè dice che i morti si devono ricordare xD).
                            Ora sto in un gruppo in cui facciamo roba tipo muse, radiohead (:S).
                            Non mi piace quello che facciamo, però sempre meglio di non suonare affatto. Comunque sia, ora stiamo cercando di fare qualche demo e li ho convinti ad "appensantire" un po'. Non facciamo proprio metal, però dai un po' di distorsione c'è.

Comment

Io niente, probabilmente sono negato, o è per non assomigliare a mio padre, che una dozzina di chitarre. Se dovessi scegliere, sarebbe figo batteria o sax.

Comment

Working...
                              X