Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non vale perché ascolti i punkreas e kiley minogue
suono la chitarra da sette/otto mesi. ho studiato per sei mesi con un maestro di classica, poi mi sono cagato il cazzo e mi sto distruggendo i tendini a suonare muse e roba correlata da parecchio, senza maestro.
Io ho un basso classico (aspe', non ricordo mai, se è senza pickup, necessità di amplificazione e cazzi vari, si dice acustico o classico?) e la cosa mi fa sentire figo
Io ho un basso classico (aspe', non ricordo mai, se è senza pickup, necessità di amplificazione e cazzi vari, si dice acustico o classico?) e la cosa mi fa sentire figo
Acustico.
Comunque suono il basso da autodidatta dal giugno 2008. Stavo in un gruppo in cui facevamo metal, un po' di rock, roba così, poi si è sfasciato (ho litigato anche con il chitarrista che ha comunque ancora le mie foto appese in saletta, perchè dice che i morti si devono ricordare xD).
Ora sto in un gruppo in cui facciamo roba tipo muse, radiohead (:S).
Non mi piace quello che facciamo, però sempre meglio di non suonare affatto. Comunque sia, ora stiamo cercando di fare qualche demo e li ho convinti ad "appensantire" un po'. Non facciamo proprio metal, però dai un po' di distorsione c'è.
Io niente, probabilmente sono negato, o è per non assomigliare a mio padre, che una dozzina di chitarre. Se dovessi scegliere, sarebbe figo batteria o sax.
Comment