Originariamente Scritto da Davide 166
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Musicanticistici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioEhm... no.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioA scuola non ti hanno insegnato a suonarlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioAdoro gli autodidatti, soprattutto quando non mollano dopo un mese.
Quindi sei figo a prescindere.
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioSuono la chitarra da due anni: ho una chitarra classica ed una elettrica, presa quest'anno. Poi suono a scuola il flauto (che penso sappiano suonarlo tutti), la batteria, varie percussioni (tamburi, congas, campane ecc), e il basso.Last edited by gogeta91; 16 December 2010, 18:09.Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
Toh, che coincidenza sono proprio appena tornata dall'Accademia dove faccio musica, dalle prove di musica da camera col mio violoncellista.
Suono pianoforte da 6 anni, ma sono abbastanza avanti di livello, a giugno do l'esame di quinto da privatista in Conservatorio e mi sto esaurendo a preparare il programma con la scuola di merda che mi assilla.
Punto all'8 minimo.
Per il resto, ho già dato Teoria e Solfeggio passato con 9.80/10, mi aspettano Armonia e Storia della Musica. Yeahh, ovviamente punto al diploma, studio seriamente.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioBatteria, otto anni circa.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
dipende da cosa intendi per concreto. far suonare un barré è qualcosa di concreto. saper arpeggiare con le quattro dita è concreto. piccoli passi.
btw, io sto prendendo in edicola un corso del cpm di mussida, che ha sede a milano. fascicolo più dvd con software e videolezioni. è figo, spazia tra molti generi e stili. sono 6 euro a uscita, circa. è molto ben curato e utile. ci sono anche teoria e solfeggio. per la chitarra, ovviamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioUh, seriamente? Stai in un gruppo? E cosa suoni?
Comment
Comment