Credo si riferisse al comune termometro a mercurio di uso quotidiano per la febbre, in tal caso ha, in teoria, ragione nel dire che non lo si può utilizzare in questo senso. Peccato che non contempli affatto "termometri differenti", inoltre non capisco su che base abbia stabilito la differenza di temperatura fra il suo paese e Roma nè come si possa quantificare da 1 a 10 il freddo, essendo una quantificazione soggettiva e troppo limitata di una misura oggettiva e ben più larga.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fa freddo...
Collapse
X
-
-
Ma lui credo intendesse "ho il termometro con cui misuro la febbre, ci misuro l'aria?".
Comunque, io ho un termometro atmosferico che ha il pezzo principale da mettere dentro all'abitazione, e un piccolo componente da appiccicare fuori su un muro. Il monitor di quello dentro mi segna massime e minime esterne e la temperatura in casa. Se non sbaglio dice pure se pioverà, sarà nuvolo eccetera.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioRegà, io stavo scherzando! So che esiste quello per misurare l'ambiente!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioRegà, io stavo scherzando! So che esiste quello per misurare l'ambiente!!
Lascia la comicità a chi la sa gestire.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioHo visto mirror climbings migliori.
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioNon sei divertente.
Lascia la comicità a chi la sa gestire.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioMa lui credo intendesse "ho il termometro con cui misuro la febbre, ci misuro l'aria?".
Comunque, io ho un termometro atmosferico che ha il pezzo principale da mettere dentro all'abitazione, e un piccolo componente da appiccicare fuori su un muro. Il monitor di quello dentro mi segna massime e minime esterne e la temperatura in casa. Se non sbaglio dice pure se pioverà, sarà nuvolo eccetera.
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioHo visto mirror climbings migliori.
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioNon sei divertente.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioNo siete voi che siete troppo seri.
Tu però fai tristezza, roba che nemmeno a colorado ti farebbero esibire.sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioNo, io non sono serio, anzi, sono forse il meno serio del forum.
Tu però fai tristezza, roba che nemmeno a colorado ti farebbero esibire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioOggi a Genova ci sono 2° Celsius, 35.6° Fahrenheit, 275° Kelvin, 1.6° Réaumur e 495° Rankine.
Un freddo porco, insomma .sigpic
Comment
-
Stasera, che mi devo fare questa strada
http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...,0.169086&z=13
andata e ritorno in bici, nevica.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment