Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fa freddo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    io giro ancora a mezze maniche, è partita una scommessa che non voglio perdere
    Chi muore per primo assiderato?

Comment

Non c'è niente di meglio che guardare One Piece, sorseggiando una cioccolata a guardando la neve.
      Yo.

Comment

Ma anche un bel té al limone, perché no.

sigpic

Comment

Cristo che freddo. Non si può girare in bici.

Le mezze maniche giù in terronia le portavo anche con la neve, qui non so perchè muio. Al massimo se devo farmi tanti chilometri in bici.
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

La mia bici si rifiuta di uscire, fai te

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
              Cristo che freddo. Non si può girare in bici.

Le mezze maniche giù in terronia le portavo anche con la neve, qui non so perchè muio. Al massimo se devo farmi tanti chilometri in bici.
              ti hanno detto di non uscire. tu sei uscito lo stesso. come la mettiamo?

Comment

Ma che schifo di posto Napoli e provincia, non nevica manco quando a nevicare ci si mette pure Messina.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                  ti hanno detto di non uscire. tu sei uscito lo stesso. come la mettiamo?
                  Che sono monello

Domenica forse ho un alleycat non potevo farla con la ruota scassata xD
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Oggi dalle 3 alle 4 sono andato da un mio amico a studiare, quando sono uscito stava già nevicando da un po', ma non era neve, vero e proprio ghiaccio, sembrava del polistirolo, non bagnava e si attaccava, fino a congelarsi praticamente subito. Lo scooter non si riusciva ad accendere(colpa della batteria che a -6 gradi mi fa le bizze), dopo mezz'ora sono andato a piedi tenendolo, dopo un'altra mezz'ora a metà strada(con il ghiaccio ancora pù fitto) sono riuscito ad accenderlo, girata la prima curvami sono scravoltato come un idiota, penso si sia rotto qualcosa, quindi non si accende più, dopo 1 ora sono arrivato a casa sotto una bufera col ginocchio distrutto e le mani congelate sotto i 6 gradi e un pezzo di latta

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Oggi dalle 3 alle 4 sono andato da un mio amico a studiare, quando sono uscito stava già nevicando da un po', ma non era neve, vero e proprio ghiaccio, sembrava del polistirolo, non bagnava e si attaccava, fino a congelarsi praticamente subito. Lo scooter non si riusciva ad accendere(colpa della batteria che a -6 gradi mi fa le bizze), dopo mezz'ora sono andato a piedi tenendolo, dopo un'altra mezz'ora a metà strada(con il ghiaccio ancora pù fitto) sono riuscito ad accenderlo, girata la prima curvami sono scravoltato come un idiota, penso si sia rotto qualcosa, quindi non si accende più, dopo 1 ora sono arrivato a casa sotto una bufera col ginocchio distrutto e le mani congelate sotto i 6 gradi e un pezzo di latta
                      venerdì 17.

Comment

Qua, Cagliari e dintorni, c'è qualche grado sopra lo zero.
                        Insomma c'è un sacco di freddo senza la soddisfazione della neve (tranne che in montagna) che ho visto veramente poche volte.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                          la scena più comica un vecchietto che scende dal BMW fermo da 1 ora senza muoversi che urla..."Usti....devo cagareeee"...
                          Vecchietto = DIO.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          Vi dico solo che che ha iniziato a nevicare bene e la neve compattando è diventata ghiaccio. Le macchine che pattinavano sulla strada..
                          Ghiaccio,rischio incidenti,nevischio che cadendoti addosso ti gela e insozza il cappotto...che palle.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            io giro ancora a mezze maniche, è partita una scommessa che non voglio perdere
                            Consegna le recensioni in fretta allora.
                            Ti abbiamo voluto bene.

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                            Ghiaccio,rischio incidenti,nevischio che cadendoti addosso ti gela e insozza il cappotto...che palle.
                            Che palle? Voi non capite il dramma di noi meridionali disposti a vendere la mamma per un misero cristallo...
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

A volte nevica, ma non abbastanza per convincere Ravenna a chiudere la scuola. Paccoooooooo
                              last fm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Che palle? Voi non capite il dramma di noi meridionali disposti a vendere la mamma per un misero cristallo...
                                Guarda che a Roma è raro che nevica e quando nevica dura poco.L'ultima volta a Febbraio di quest'anno mi pare.Nel 2010 direi che ha nevicato pure troppo.

Io invidio voi,perchè in Sardegna il mare è più bello,pensa un po'...

Comment

Working...
                                X