Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fa freddo...
Collapse
X
-
-
Cristo che freddo. Non si può girare in bici.
Le mezze maniche giù in terronia le portavo anche con la neve, qui non so perchè muio. Al massimo se devo farmi tanti chilometri in bici.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioCristo che freddo. Non si può girare in bici.
Le mezze maniche giù in terronia le portavo anche con la neve, qui non so perchè muio. Al massimo se devo farmi tanti chilometri in bici.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioti hanno detto di non uscire. tu sei uscito lo stesso. come la mettiamo?
Domenica forse ho un alleycat non potevo farla con la ruota scassata xDsigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Oggi dalle 3 alle 4 sono andato da un mio amico a studiare, quando sono uscito stava già nevicando da un po', ma non era neve, vero e proprio ghiaccio, sembrava del polistirolo, non bagnava e si attaccava, fino a congelarsi praticamente subito. Lo scooter non si riusciva ad accendere(colpa della batteria che a -6 gradi mi fa le bizze), dopo mezz'ora sono andato a piedi tenendolo, dopo un'altra mezz'ora a metà strada(con il ghiaccio ancora pù fitto) sono riuscito ad accenderlo, girata la prima curvami sono scravoltato come un idiota, penso si sia rotto qualcosa, quindi non si accende più, dopo 1 ora sono arrivato a casa sotto una bufera col ginocchio distrutto e le mani congelate sotto i 6 gradi e un pezzo di latta
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOggi dalle 3 alle 4 sono andato da un mio amico a studiare, quando sono uscito stava già nevicando da un po', ma non era neve, vero e proprio ghiaccio, sembrava del polistirolo, non bagnava e si attaccava, fino a congelarsi praticamente subito. Lo scooter non si riusciva ad accendere(colpa della batteria che a -6 gradi mi fa le bizze), dopo mezz'ora sono andato a piedi tenendolo, dopo un'altra mezz'ora a metà strada(con il ghiaccio ancora pù fitto) sono riuscito ad accenderlo, girata la prima curvami sono scravoltato come un idiota, penso si sia rotto qualcosa, quindi non si accende più, dopo 1 ora sono arrivato a casa sotto una bufera col ginocchio distrutto e le mani congelate sotto i 6 gradi e un pezzo di latta
Comment
-
Qua, Cagliari e dintorni, c'è qualche grado sopra lo zero.
Insomma c'è un sacco di freddo senza la soddisfazione della neve (tranne che in montagna) che ho visto veramente poche volte.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggiola scena più comica un vecchietto che scende dal BMW fermo da 1 ora senza muoversi che urla..."Usti....devo cagareeee"...
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioVi dico solo che che ha iniziato a nevicare bene e la neve compattando è diventata ghiaccio. Le macchine che pattinavano sulla strada..
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio giro ancora a mezze maniche, è partita una scommessa che non voglio perdere
Ti abbiamo voluto bene.
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioGhiaccio,rischio incidenti,nevischio che cadendoti addosso ti gela e insozza il cappotto...che palle.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe palle? Voi non capite il dramma di noi meridionali disposti a vendere la mamma per un misero cristallo...
Io invidio voi,perchè in Sardegna il mare è più bello,pensa un po'...
Comment
Comment