Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Natale 2.0...10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Black Ghost
    replied
    Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Che grosse <3
    Fanculo.
    Spoiler:

Ora son pi&#249; realistiche, contento?

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Ma non sono io che esigo, sono i parenti che non sanno cosa regalare Due anni fa senza che lo sapessi mi hanno regalato addirittura una macchinetta per fare i sudoku, solo che era fallata E l'altr'anno un rompicapo di quelli che si trovano in edicola. E un cubo di Rubick
    Rispondi loro che è a loro discrezione il regalo

Attenzione: quella di prima non è una critica, e nemmeno questa.

Leave a comment:

• Lies
    replied
    Che grosse <3

Leave a comment:

• Black Ghost
    replied
    Le mie cuffie sono Sennheiser HD437, anche se le uso esclusivamente per suonare o quando ne necessito al computer. Sono buone, l'audio si sente decentemente e non sono per niente scomode: prima di tutto non scivolano, secondo, non avendo i paraorecchi in pelle per distanziare l'orecchio, ma essendone a diretto contatto l'orecchio non viene torturato a lungo andare.
    Spoiler:

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    E non rientra nei limiti?
    Nel senso che arriva dannatamente in basso.

Leave a comment:

• Lies
    replied
    Odio aprire i regali davanti alla gente ed esibirmi in tutta quella serie "oooooooh" "woooow!" "grazie mi serviva proprio un cavatappi rosa che fa anche da spazzolino!"

Leave a comment:

• mr. utente
    replied
    Ma non sono io che esigo, sono i parenti che non sanno cosa regalare Due anni fa senza che lo sapessi mi hanno regalato addirittura una macchinetta per fare i sudoku, solo che era fallata E l'altr'anno un rompicapo di quelli che si trovano in edicola. E un cubo di Rubick

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Hai ragione, però a me capita da tre anni a questa parte di non sapere cosa farmi regalare, perciò i soldi mi sembrano una buona soluzione, cosicchè possa comprarmi quello che desidero appena lo trovo, invece di farmi fare un regalo che non voglio particolarmente solo per la fretta. Meno che quest'anno c'era la PS
    Ma infatti non devi decidere tu cosa farti regalare, ma chi ha intenzione di regalarti qualcosa. L'anno scorso ho fatto così io e quest'anno non lo rifarò più perché la sensazione al momento dello scarto non era quella classica di sorpresa ma una cosa pilotata.

Leave a comment:

• mr. utente
    replied
    Originariamente Scritto da Drug Visualizza Messaggio
    Sono per lo più per il regalo fatto con la mentalità di colui il quale me lo sta per regalare, dunque non vedo di buon gusto la mazzetta di soldi che è segno di disinteressamento e che mosta solo un grande superficialità.

Wow che bella frasona complicata.
    Hai ragione, però a me capita da tre anni a questa parte di non sapere cosa farmi regalare, perciò i soldi mi sembrano una buona soluzione, cosicchè possa comprarmi quello che desidero appena lo trovo, invece di farmi fare un regalo che non voglio particolarmente solo per la fretta. Meno che quest'anno c'era la PS

Leave a comment:

• Drug
    replied
    Sono per lo pi&#249; per il regalo fatto con la mentalit&#224; di colui il quale me lo sta per regalare, dunque non vedo di buon gusto la mazzetta di soldi che &#232; segno di disinteressamento e che mosta solo un grande superficialit&#224;.

Wow che bella frasona complicata.

Leave a comment:

• ACe
    replied
    io sicuramente avr&#242; un po di soldini dai parenti.......
    cmq siccome mio padre nn mi vuol cedere l'auto questo natale, niente.....un bel natale rilassato con tutta la famiglia ......e poi, dopo la mezzanotte, esco, mi vedo ad un pub con gli amici e ci facciamo una delle nostre serate , festeggiando il natale ovviamente.....

Leave a comment:

• MasteredSnort
    replied
    A mio fratello ho pagato un'abbonamento a GMC di un anno.

Leave a comment:

• Lies
    replied
    E poi ci sono queste
    http://www.elettro-shock.com/audio/c...y-agent-carbon
    e queste
    http://www.elettro-shock.com/audio/c...er-black-black

Leave a comment:

• Guren
    replied
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Ah ma perché le cuffie erano colorate in quel modo osceno perché erano una sorta di Edizione Speciali di questi tizi?
    Osceno non direi proprio, e sì, è un'edizione speciale limitata dedicata ai Bloody B.

Leave a comment:

• Daph.
    replied
    Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Cinesi?

Le WESC sono una delle marche di cuffie più buone, e i BB sono i dj più apriculo che esistono al momento, quindi taci e a cuccia se non sai le cose.
    e sono pure italiani *_* dai che spesso e volentieri cachiamo roba buona *.*

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Ah ma perch&#233; le cuffie erano colorate in quel modo osceno perch&#233; erano una sorta di Edizione Speciali di questi tizi?

Leave a comment:

Working...
X