Daredevil - ~Snake Eater - Sweet Lies.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Utente d'oro 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioOra posso morire sereno xDQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo no! Sora...ti sei giocato la mia amicizia su facebook!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo no! Sora...ti sei giocato la mia amicizia su facebook!
Comment
-
Sssebi ha detto di fare solamente tre nomi e cosi' ho fatto, ma gli altri che non ho votato non si offendono mica e loro che hanno da 16 a..30 anni mostrano di essere maturi tu invece che dovresti dare l'esempio ti comporti come una bambina spesso e volentieri.
E poi ricatti pure che mi levi l'amicizia su FB?
levala mi fai un piacere.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioAllora devo dire che è stato molto lungimirante e pianificatore.Last edited by jenny56; 21 December 2010, 00:42.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSI è PERSO UN GENIO! Pazienza...ci siete voi...ah...ho un po' di titubanza su chi votare...ho l'imbarazzo della scelta! certo che la levo, Sora...non tratto con i bimbi, io! Non sono pedòfila!
Comment
-
Comment