Mi presento a voi, subdoli internettiani, dopo anni di vagabondaggio nelle terre più disparate sono riuscito a tornare da voi, dai miei fedeli. Accoglietemi con emozione! SONO IL VOSTRO DIO!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Buonasera
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Zinthox Visualizza MessaggioMi presento a voi, subdoli internettiani, dopo anni di vagabondaggio nelle terre più disparate sono riuscito a tornare da voi, dai miei fedeli. Accoglietemi con emozione! SONO IL VOSTRO DIO!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioScommetto che mancavi a tutti.
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioa me non mancavi...SAI...SONO ATEA! COMUNQUE un bentornato non si nega a nessuno... ciao!
Osannatemi!
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioHo come il presentimento che a Zainthox o come si chiama non piacerai.
E finiscila di mandarmi mail di insulti, grazie, mi bastano le note e gli mp.Last edited by jenny56; 22 December 2010, 01:36.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Non le piace più Berlusconi.
Non percè è un criminale, ma perchè ha fatto una gaffe sui gay.
Ci sono troppi dei in questo forum.
Calunnia?
Spoiler:Last edited by Lies; 22 December 2010, 01:38.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioNon le piace più Berlusconi.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioquesta è CALUNNIA, figliuolo...ti ho messo nella lista ignorati e ne sono felice....non ti ho mandato più mp, che cavolo dici? Non devo piacere per forza...basta ignorarmi...o non ce la fate? @ ZINTOX: ma cos'è il topic dei maleducati? Non mi interessa Berlusca e non mi interessano i cafoni come te...abete o ebete...vai a farti una partita a calcetto....e ritiro il BANTORNATO! ho capito chi sei...Paolo B lo stile da cafone è quello!
Osannami o perirai nelle fessure più profonde dell'inferno
Comment
-
Originariamente Scritto da Zinthox Visualizza MessaggioFiguola, la tua ignoranza mi stordisce. Io posso essere chiunque voglia, rammenti?
Osannami o perirai nelle fessure più profonde dell'infernoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioNon le piace più Berlusconi.
Calunnia?
Spoiler:sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo osanno me e basta... hai ammesso tu stesso di avere una bella lista di fake! Mi sa che quello è il 1° della lista...vista la data!!
Comment
-
Calunnia?
Spoiler:Last edited by jenny56; 22 December 2010, 01:46.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiolo sai che E' VIETATO POSTARE MSN? E COMUNQUE TU MI HAI OFFESO PUBBLICAMENTE E SPESSO QUI...QUINDI...E' IL MINIMO! A QUANDO IL TUO 1° BAN? Una volta tanto ti do' ragione, VECCHIO/NUOVO utente: LA VITA E' FATTA DI SCELTE E SE PRIMA UNO ERA CONSIDERATO DIO,(berlusca) ora e' scomunicato!
La saluto con le mie emozioni più fredde.
Comment
Comment