Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buonasera

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buonasera

Mi presento a voi, subdoli internettiani, dopo anni di vagabondaggio nelle terre più disparate sono riuscito a tornare da voi, dai miei fedeli. Accoglietemi con emozione! SONO IL VOSTRO DIO!

Scommetto che mancavi a tutti.
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Zinthox Visualizza Messaggio
      Mi presento a voi, subdoli internettiani, dopo anni di vagabondaggio nelle terre più disparate sono riuscito a tornare da voi, dai miei fedeli. Accoglietemi con emozione! SONO IL VOSTRO DIO!
      a me non mancavi...SAI...SONO ATEA! COMUNQUE un bentornato non si nega a nessuno... ciao!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Ho come il presentimento che a Zainthox o come si chiama non piacerai.

E finiscila di mandarmi mail di insulti, grazie, mi bastano le note e gli mp.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
          Scommetto che mancavi a tutti.
          Rimembra mortale la tua umile provenienza, taci al cospetto dell'altissimo.
          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          a me non mancavi...SAI...SONO ATEA! COMUNQUE un bentornato non si nega a nessuno... ciao!
          Serva della malconoscenza, se berlusconi è ancora vivo è merito mio. Dunque ringraziami e porta riconoscenza al mio essere, schifosa umana.

Osannatemi!

Comment

Ho come il presentimento che a Zainthox o come si chiama non piacerai.

E finiscila di mandarmi mail di insulti, grazie, mi bastano le note e gli mp.
            questa è CALUNNIA, figliuolo...ti ho messo nella lista ignorati e ne sono felice....non ti ho mandato più mp,nè altro... che cavolo dici? Non devo piacere per forza...basta ignorarmi...o non ce la fate? @ ZINTOX: ma cos'è il topic dei maleducati? Non mi interessa Berlusca e non mi interessano i cafoni come te...abete o ebete...vai a farti una partita a calcetto....e ritiro il BANTORNATO! ho capito chi sei...Paolo B! lo stile da cafone è quello!
            Last edited by jenny56; 22 December 2010, 01:36.

Comment

Non le piace più Berlusconi.
              Non percè è un criminale, ma perchè ha fatto una gaffe sui gay.

Ci sono troppi dei in questo forum.

Calunnia?

Spoiler:
              Last edited by Lies; 22 December 2010, 01:38.
              sigpic

Comment

La vita è fatta di scelte o mio discepolo.

Comment

questa è CALUNNIA, figliuolo...ti ho messo nella lista ignorati e ne sono felice....non ti ho mandato più mp, che cavolo dici? Non devo piacere per forza...basta ignorarmi...o non ce la fate? @ ZINTOX: ma cos'è il topic dei maleducati? Non mi interessa Berlusca e non mi interessano i cafoni come te...abete o ebete...vai a farti una partita a calcetto....e ritiro il BANTORNATO! ho capito chi sei...Paolo B lo stile da cafone è quello!
                  Figuola, la tua ignoranza mi stordisce. Io posso essere chiunque voglia, rammenti?
                  Osannami o perirai nelle fessure più profonde dell'inferno

Comment

Originariamente Scritto da Zinthox Visualizza Messaggio
                    Figuola, la tua ignoranza mi stordisce. Io posso essere chiunque voglia, rammenti?
                    Osannami o perirai nelle fessure più profonde dell'inferno
                    Io osanno me e basta... hai ammesso tu stesso di avere una bella lista di fake! Mi sa che quello è il 1° della lista...vista la data!!

Comment

Calunnia?

Spoiler:
                      Ah quello è solo l'oggetto, nemmeno lo apro...
                      sigpic

Comment

Io osanno me e basta... hai ammesso tu stesso di avere una bella lista di fake! Mi sa che quello è il 1° della lista...vista la data!!
                        Dunque secondo il tuo eretico ragionamento io sarei un mezzo dio? intuisci giovane folle cenciosa che farfugli cose senza senso.

Comment

Calunnia?

Spoiler:
                          lo sai che E' VIETATO POSTARE MSN? E COMUNQUE TU MI HAI OFFESO PUBBLICAMENTE E SPESSO QUI...QUINDI...E' IL MINIMO! A QUANDO IL TUO 1° BAN? Una volta tanto ti do' ragione, VECCHIO/NUOVO utente: LA VITA E' FATTA DI SCELTE E SE PRIMA UNO ERA CONSIDERATO DIO,(berlusca) ora e' scomunicato! @al NEW-OLD USER: grazie per il "giovane"...ma solo per lo spirito! e comunque io non considero nessuno Dio...solo il rispetto per gli altri, esiste...se esiste....
                          Last edited by jenny56; 22 December 2010, 01:46.

Comment

ioi una volta ho vomitato

Comment

lo sai che E' VIETATO POSTARE MSN? E COMUNQUE TU MI HAI OFFESO PUBBLICAMENTE E SPESSO QUI...QUINDI...E' IL MINIMO! A QUANDO IL TUO 1° BAN? Una volta tanto ti do' ragione, VECCHIO/NUOVO utente: LA VITA E' FATTA DI SCELTE E SE PRIMA UNO ERA CONSIDERATO DIO,(berlusca) ora e' scomunicato!
                              Stupida ignorante, quandò mi riceverai gli oneri da me cospicuati allora potremmo tornare a parlare della mia onnipresenza e della mia bontà.
                              La saluto con le mie emozioni più fredde.

Comment

Working...
                              X