Auguri.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forza Batigol!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioAuguri, e sbrigati a scaricarti MGS1 sulla PS3, che così queste vacanze abbiam qualcosa da fare.
Non so in ste vacanze ho già fifa e nba pro 99 con cui giocare
Vespa lo scudetto lo vinciamo nel 2112
Grazie a tutti
e juve cacca pupù
Comment
-
Non scherzo, ci sono già Kobe e il grossissimo O'Neil
Sto cominciando a guardare un pò di basket (infatti alle 7 guardo milano panathinaikos che dovrebbe essere su sportitalia, mi hanno detto).
Comunque non ci capisco una mazza per ora ovviamente, ho guardato i lakers domenica...Gasol è immenso
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNba pro 99? Mi prendi per il culo? Guarda che al limite ci gioco io, dannazione.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioNon scherzo, ci sono già Kobe e il grossissimo O'Neil
Sto cominciando a guardare un pò di basket (infatti alle 7 guardo milano panathinaikos che dovrebbe essere su sportitalia, mi hanno detto).
Comunque non ci capisco una mazza per ora ovviamente, ho guardato i lakers domenica...Gasol è immenso
Comunque sul serio, vergognati, NBA 99 sì e MSG1 no.
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa fidanzatevi a questo punto.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioVespa lo scudetto lo vinciamo nel 2112
Comunque accetta la mia richiesta su last.fm.
Comment
Comment