Originariamente Scritto da Black Ghost
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forza Batigol!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioTe le spiego io le regole del basket, non avrò fatto un anno alla Benetton per il cazzo.
Comunque sul serio, vergognati, NBA 99 sì e MSG1 no.
Scherziamo? A lui piace lo sport!
Si bravo spiegami le regole, non capisco quando un fallo provoca i tiri liberi o quando provoca rimessa per esempio
NBA 99 ce l'avevo già in casa, l'avevo scambiato con un amico a circa 8-9 anni, poi l'avevo scaffalizzato.
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioEheh, sarebbe l'anno perfetto. xD
Comunque accetta la mia richiesta su last.fm.
Adesso accetto.
Cloud l'ho avuto come amico per ben un giorno lì, spero tu non faccia la stessa fine
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioIn realtà è molto contenuta ultimamente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioÈ vero, l'ho preso al fantacalcio aspettando che tornasse dall'infortunio, ma sembrano ancora lunghi i tempi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioUber fail.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSì, peccato che noi finiamo il campionato fra un paio di mesi, e lui torna a marzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
Si bravo spiegami le regole, non capisco quando un fallo provoca i tiri liberi o quando provoca rimessa per esempio
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAnche a me piace, e quindi?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment