Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon Bianco & Nero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pokémon Bianco & Nero

Secondo voi come saranno? A quale dei due mi consigliate di giocare?

Disse colui che diede ad altri l'epiteto di "nerd da videogiochi"

Comment

Sei il ventesimo che dice questa roba, ormai dovreste saperlo che l'unico gioco nerd a cui gioco è questo, fatevene una ragione

Comment

Ti consiglio nero!
        è piu' intrippante.
        Spoiler:

Comment

Non so.
          Una volta in una conversazione colma di bestemmie io e Rob abbiamo commentato abbastanza negativamente il pokédex, però ce ne sono alcuni quasi fighi (c'è una sorta di coccodrillo che spakka).

Però io direi di prendere il nero, solo perché nero > bianco come colore.

Comment

Chi ci ha giocato, mi ha detto che tra i due ci sarà una leggera differenza di trama rispetto ai precedenti.

I probabilmento prendo il nero, ancor più probabilmente aspetto che facciano il terzo.

I pokemon, a parte gli starters e pochi altri, sono secondo me migliori almeno di quelli di quarta e terza gen. Alcuni però sembrano dei Digimon (ultima evoluzione dello starter d'acqua), altri mostri di Dragon Quest.

A tutti piace il coccodrilo, a me fa schifo, ha un design che fa pena, come hippoqualcosa della vecchia gen.
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Beh, conta che è oro colato in confronto a ciò che c'è nel Pokédex.
              Ho visto cose indegne di essere date al pubblico.

Comment

Io devo ancora giocare a Diamante/Perla/Platino, però sceglierei Nero.

Dei nuovi mi piace particolarmente Zoroark, che però sembra un Digimon

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Io devo ancora giocare a Diamante/Perla/Platino, però sceglierei Nero.

Dei nuovi mi piace particolarmente Zoroark, che però sembra un Digimon
                  Ah, ti piace quello che non potrai avere.

Originariamente Scritto da MC5
                  Originariamente Scritto da RedPokefan
                  i cani shiny evento servono per sbloccare zoroark, per zorua serve la formica/alieno shiny
                  E per Caterpie? serve il drago bianco occhi blu?
                  sigpic

Comment

Ok, vada per il nero.

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                      Ah, ti piace quello che non potrai avere.
                      Ma porca...

EDIT: In questo caso vado di trucchi e me lo piglio, a livello 1 così non mi danno del lamer

Comment

Sinceramente andrò un po' controcorrente, ma i pokémon della V mi piacciono. Sicuramente più di quelli della quarta e di molti della terza. Gli starter direi che sono il peggio, ma molti leggendari e pseudo-leggendari sono bellissimi.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                          Disse colui che diede ad altri l'epiteto di "nerd da videogiochi"
                          Ma con i troll non si può parlare di coerenza, su.

Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
                          Ti consiglio nero!
                          Oddio, d'istinto ho pensato a un'altra cosa (anzi, a qualcuno XD).
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Ma porca...

EDIT: In questo caso vado di trucchi e me lo piglio, a livello 1 così non mi danno del lamer
                            Lo prendi cheat e ci fai l'uovo legit.

Alcuni pokemon della quinta poi si strasformano durante i combattimenti se gli scende la vita, oppure a seconda delle stagione c'è un bel cervo... boh io li ho visti tutti per filo e per segno e mi piacciono parecchio.

Solo che ora si sono fissati con i Pokemon Evento che non puoi prendere normalmente e mi sta sulle palle.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                              Sei il ventesimo che dice questa roba, ormai dovreste saperlo che l'unico gioco nerd a cui gioco è questo, fatevene una ragione
                              Counter Strike, Portal, Fallout 3, Assassin's Creed.. non essere timido, su.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Working...
                              X