In una lumaca ancora più grande.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pokémon Bianco & Nero
Collapse
X
-
Un Pokémon Shiny (in giapponese �?��?�? Irochigai) è un Pokémon di colore differente rispetto alla versione normale del Pokémon. Questa caratteristica è stata introdotta, per la prima volta, nelle versioni Oro e Argento. La probabilità di incontrare un Pokémon selvatico Shiny è di 1 su 8192, eccetto per il Gyarados rosso presente nel Lago d'Ira (Lake of Rage) nelle versioni O/A/C. Quando si evolvono la loro condizione di Shiny rimane inalterata.
I giochi della prima generazione non supportano i Pokémon Shiny. Per questo motivo, quando uno dei primi 151 Pokémon Shiny viene trasferito in una di queste versioni, i Pokémon Shiny perdono la loro qualità.
Il termine "Shiny" è stato introdotto dalle comunity di fan dei Pokémon, probabilmente perché all'inizio della battaglia il Pokémon è circondato dalle stelline dorate, che servono a far capire che il Pokémon è di tipo shiny anche se si gioca in un Gameboy monocromatico, nonostante i giochi O/A/C e successivi siano incompatibili con i Gameboy di questo tipo. Non esiste un termine ufficiale che la Nintendo abbia assegnato a questi Pokémon, però nei videogiochi viene suggerito il termine di colore alternativo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioPerò aspetta: io mi ricordo che c'era una pokeball che quando la lanciavi, usciva sia il pokemon che delle stellina. Dunque io se me clonavo quella pokeball avevo tutti pokemon shiny?
Ci sono quattro modi per ottenere pokemon shiny.
Culo.
RNG.
Chain.
Cheat.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment