Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My Name is Earl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che peccato!
    Certo che noi italiani siamo proprio diversi dagli americani parlando di serie TV.
    la cosa che mi chiedo è: ma come mai,una serie del genere è stata interrotta?
    Forse la 4 stagione fa pena?
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
      Tanto mi pare che in Italia manchi ancora la traduzione della quarta stagione,no?
      È quella che stanno trasmettendo ora, però ci sono ancora 20 episodi.

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
        Io lo seguo ormai da alcuni mesi, e devo dire che è divertente, Earl poi, mi piace davvero tanto come carattere.
        Parlando di donne,devo ammettere che Catalina è davvero una gnocca (almeno secondo me,poi non so se preferisci l'altra).
        Randy è davvero un immaturo e un eterno bambinone, se non avrebbe Earl, non saprei proprio come farebbe a vivere,già è tanto se ha conquistato Catalina.
        Il Gamberone poi, non è che sia tanto meglio di Randy parlando di maturità,poichè, è affezionato in maniera un po esagerata a Gamberuga.
        La trama in generale, è davvero bella (inizialmente pensavo fosse una cazzata,ma poi vedendo le altre puntate,mi sono ricreduto)magari tutti i criminali fossero come lui,il mondo intero cambierebbe.
        Poi vabbè, è un pensiero personale ed io la penso così,poi tu poi pensarla in un altro modo.
        Se l'è sposato solo per il permesso di soggiorno, il romanticismo è morto.

Comunque in giro ci sono tante, troppe serie tv, quindi va a finire che buone opere come My name is Earl finiscano nel cesso per oscenità tipo Glee.
        Last edited by Alessandro330; 29 December 2010, 09:42.

Elusys

Comment

don't stoooop
          BELIEEVE I*HEADSHOT

Comment

Working...
          X