Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buone feste.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buone feste.

Colgo l'occasione per farvi gli auguri di:
    1) buona Vigilia
    2) buon Natale

dato che questa sera non sarò qui per farveli.

Ne approfitto per chiedervi dove passere queste feste tra oggi e domani, ma anche più in là.

Io questa sera vado a cena dai miei nonni materni con tutti gli zii da parte di mia madre. Cena, tombolata(si fa a Natale giusto?) e poi lo scarto dei regali. L'anno scorso la tombolata è saltata mi sembra.
    Domani invece staremo dai parenti di mio padre nel pomeriggio fino a poco prima di cena e staremo a giocare a tombola probabilmente. Io voterò per il risiko che rulla di più. Poi non so quando, andrò al cinema con mio padre e mia sorella per il consueto film di natalizio pisciando quello della Belen e favorendo quello di Tron che però non-in-3D esce il giorno del mio compleanno...

sigpic

Seriamente, sei così carino che mi stai simpatico
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      tombolata
      Giuro che avevo letto "trombolata".

Buona Vigilia a tutti!
      sigpic

Comment

La mente maliziosa Fel ^^.

sigpic

Comment

Rilevo un alto potenziale di sfiga indotta anche qui.
          Auguri.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Povero Roscio, io apprezzo il fatto che abbia aperto 'sto topic.

Comunque, stasera andrò a casa dei miei pro-zii(sì, la sorella di mia nonna) con con la parte della famiglia di mia madre, cenone imperiale e poi verso le 24 scarto dei regali che appariranno magicamente sul balcone. Peccato non avere più 8 anni. Mi piacerebbe giocare a Scarabeo, perchè mio zio è troppo forte e mi ci diverto

Invece domani si va dai miei nonni paterni e appunto la famiglia di mio padre, pranzo al pari di quello di oggi :Q__ Approfitterò dell'assenza dei cuginetti per giocare alla PS3 che avrò tra 12 ore. Credò che quest'anno si salta la tombola e sette e mezzo perchè non saremo molti come gli altri anni, che il 25 si riuniva tutta la famiglia.
            A Santo Stefano invece vengono tutti i fratelli di mia madre con i figli a casa nostra, so già che dovrò impiccarmi visto che tutti vorranno la Play e avremo solo un joystick.

Comment

Ti spasceranno la Ps3 ancor prima di uscirla dallo scatolo
              Spoiler:

Comment

Auguri di buon Natale a tutti

Questa sera non farò assolutamente niente e rimarrò a casa con la mia famiglia. Domani invece verranno a casa i parenti paterni.

Comment

Io la nasconderei, col cacchio che la lascio sotto le mani sporche di qualcun altro per i primi... tre mesi che ce l'ho.
                  sigpic

Comment

Stasera niente, penso che forse andrò alla messa di mezzanotte piuttosto che stare a casa, e poi scarto dei regali. Solo domani sono dai miei nonni, e si riunisce tutta la famiglia.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Credo che stasera siamo da mia cugina o dai miei zii, boh devo chiedere ai miei genitori come si sono organizzati.

Io invece sto provvedendo per organizzarmi a capodanno con gli amici...

Comment

Io dormo comunque.
                        sigpic

Comment

In questo forum uno dei desideri comuni è che la mia console vada in frantumi

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                            Perché a Natale siamo tutti più buoni[cit].

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                              In frantumi? Ci basta che abbi l'ylod o come si chiama
                              sigpic

Comment

Working...
                              X