Originariamente Scritto da mr. utente
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Buone feste.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioHo venduto black ops per comprarmi il DS, poi però ho deciso di comprarmi le cuffie nuove e col resto dei soldi farmi due notti in albero a capodanno.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza MessaggioPerciò il tuo sangue è Italo-Tunisino?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioDunque, questa sera a casa mia con qualche parente. Domani a casa di mia nonna. Capodanno sarà una roba più figa...
PS:avete qualcosa contro il marocchino?
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioCioè, tu invece di comprarti il DS passi Capodanno al freddo come uno scoiattolo?sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioNon hai capito. Invece di comprarmi il DS e un hard disk esterno passo due tre notti in albergo con la mia ragazza. Altro che al freddo come uno scoiattolo.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioAllora scrivi albergo, non albero.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioAllora scrivi albergo, non albero.
Io quest'anno per la prima volta passerò le vacanze insieme a gente nerd. Che figata. *_*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioE Capodanno con Guitar Hero!
(come rovinarsi la reputazione in un post )sigpic
Comment
-
Io vado alla messa notturna, prima mi guardo Per un Pugno di Dollari, lo adoro. *_*
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNo, Capodanno a giocare a Mario Kart e Mario Party con 3 DS. Mal che vada a pokémon.
(come rovinarsi la reputazione in un post )sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment