Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buone feste.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io non ti perculo, ma vorrei che tu capissi che sono un Broker, 21enne, che guadagna bene e parte dai 900 fino ad arrivare pure ai 5000 euro.
    Capito?
    Comunque ho 21 pure io, eh...Di quale gioventù stai a cianciare Lol.
    And I can feel you brething
    And it's keeping me awake
    Could you stop my heart?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Invidiaallostatopiùpurochemai Visualizza Messaggio
      la borsa mondiale si sta sgretolando e un ventenne italiano (?) ha 5000 soldi da buttare via per una festa. ma io mi sto incazzando in ogni dove ultimamente
      A dire il vero i 5000 li uso per i Pub, le troie, ma anche per capodanno.
      Could you stop my heart?

sigpic

Comment

• prima di invidiarti deve importarmi qualcosa di te,
        prima di invidiarti devo crederti,
        prima di invidiarti devo imparare a provare emozioni,
        prima di invidiarti devo fare i panni,
        prima di invidiarti it's over nine thousand

Comment

• Non ti importo? Q_Q
          Could you stop my heart?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza Messaggio
            Io non ti perculo, ma vorrei che tu capissi che sono un Broker, 21enne, che guadagna bene e parte dai 900 fino ad arrivare pure ai 5000 euro.
            Capito?
            Bene o male .

Però non hai fornito un riscontro che sia uno a testimonianza di quanto dici.

Io non credo che tu non sia coinvolto in quel ramo; semplicemente, stai gonfiando esponenzialmente la tua posizione .

Ma non te ne faccio una colpa, trattandosi di una prassi eufemisticamente consolidata .

Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza Messaggio
            Comunque ho 21 pure io, eh...Di quale gioventù stai a cianciare Lol.
            Della tua .

Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza Messaggio
            A dire il vero i 5000 li uso per i Pub, le troie, ma anche per capodanno.
            Wow.
            sigpic

Comment

• non fare wow, tirchione. sbrotfl

Comment

• Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                Bene o male .

Però non hai fornito un riscontro che sia uno a testimonianza di quanto dici.

Io non credo che tu non sia coinvolto in quel ramo; semplicemente, stai gonfiando esponenzialmente la tua posizione .

Ma non te ne faccio una colpa, trattandosi di una prassi eufemisticamente consolidata .

Della tua .

Wow.
                Fa come vuoi e credi come vuoi.

Per Mean e i suoi panni, con il restante contante ti compro una lavatrice.

F_F Ringraziami Finleyaro.
                Could you stop my heart?

sigpic

Comment

• la lavatrice spreca troppa acqua e il detersivo distrugge la nostra amata GEA

io i vestiti li porto due volte, poi li brucio e ne compro altri, così non inquino con i lavaggi.

Comment

• Tirchio, nevvero?
                    Could you stop my heart?

sigpic

Comment

• mi piace offrire da bere. e la musica è un hobby un po' costoso. poi e ho altri di hobby costosi, ma lasciamo stare. meno guadagno e più risparmio, questo è sicuro. è anche sbagliato guadagnare più di mille euro a vent'anni.

Comment

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                        non fare wow, tirchione. sbrotfl
                        Ma per me è più facile!

Quando vado nei pub scrocco (posso permettermelo, bevendo soltanto roba da checca ), per ammirare delle signorine discinte non ho bisogno di recarmi ai bordi di un marciapiede random (e comunque sticazzi, sono uguali a Ronaldinho ) e Capodanno lo festeggio da amici/colleghi; siamo talmente tanti che la spesa pro capite è davvero, davvero bassa .

P.S.: Io per i vestiti ho varato dei Piani Quinquennali .
                        sigpic

Comment

mi piace offrire da bere. e la musica è un hobby un po' costoso. poi e ho altri di hobby costosi, ma lasciamo stare. meno guadagno e più risparmio, questo è sicuro. è anche sbagliato guadagnare più di mille euro a vent'anni.
                          Allora te la compro con dei detersivi ecologici così non consumi GEA.
                          Could you stop my heart?

sigpic

Comment

è anche sbagliato guadagnare più di mille euro a vent'anni.
                            Se non fosse per qualche isolatissima eccezione, ci scapperebbe l'epic quote .
                            sigpic

Comment

• è per questo che la liguria è fuori dalla battaglia polentonia vs. terronia. voi siete tirchi all'inverosimile. comunisti ebrei in incognito, tutti quanti. ma va bene a tutti, la vostra copertura

isolatissima eccezione tipo... yourself? lol
                              vabè, tredicesima e quattordicesima.

masterocoso: rimane lo spreco d'acqua

Comment

• No, no, anche se è piuttosto difficile da credere, io a vent'anni ero un coglione ed un mani bucate (a differenza della prima, la seconda è oggettivamente poco credibile ).

Che poi tu hai poco da lamentarti, visto che percepisci bonus che un quasi trentenne si sogna (e fidati, il libero professionista non rulla così tanto [partita, persa in partenza, IVA docet ]).

Ema, sto tizio sta parlando male di noi.

Hai già qualche idea per fargliela pagare?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X