Originariamente Scritto da Meaningless
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E un'altro anno se ne va....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
No, l'apostrofo!!
Comunque ovviamente per la maggior parte di voi il 2010 è stato uno schifo, non è stato colpa del 2010 perchè in realtà è la vita che in generale è uno schifo, dato che non siete mai appagati e vorreste sempre di più, appunto per questo conservate solo i ricordi negativi e l'anno vi pare sempre uno schifo! Quindi inutile sperare in un anno migliore
Il mio 2010 lo voto con un 8. La mia vita quest'anno ha avuto una notevole svolta per via dell'università e del mio trasferimento dalla mia famiglia e dal mio paese, dopo tutti i tragici complessi che questo cambiamento poteva portarmi alla fine mi sono ambientato più che bene, mi sono trovato bene con tutti e ho conosciuto persone fantastiche! Dal lato negativo mi mancano molte comodità che solo a casa potevo avere, ma chissenefrega! Poi ho perso la mia migliore amica e qualche altra brutta cosa, ma nel complesso l'8 non glielo toglie nessuno. E poi grande soddisfazione per il diploma, un esame da epic win! Il quinto anno del liceo è stato il più bello (bellissima la gita ad Atene) e l'università non è da meno...Last edited by sssebi; 25 December 2010, 22:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioDal trenta al trentaquattro?
Comment
-
Quindi probabilmente il 2010 è stato l'anno più importante della mia vita.
Iniziando l'università ho ristretto di molto il campo delle alternative per il futuro, ho scoperto cosa vuol dire voler bene sul serio una persona e ho conosciuto nuove persone e mandato affanculo altre.
Non so se è un anno positivo o negativo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggiono, la metà.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Secondo me non esistono gli anni.
Quando si muore si finisce un ciclo e finche non si decede si continua quel ciclo e si cambia a proprio piacere e lo si plasma come lo si vuole, gli anni sono solamente un arco di tempo determinato dal nostro inconscio.
Gli anni non esistono sono una semplice finzione.
Comunque il 2010 non è stato maluccio.
Comment
-
Che discorso... va be comunqeu un anno terribile, addirittura temo di incorrere nelle solite paure in cui mi sono abbattutto nell'inverno del 2010, spero non accadaOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Lavoro tantissimo, guadagno molto, mi diverto un sacco e non spendo un cazzo.
Se non fosse che non posso più dedicarmi alle cose importanti per un nerd del mio livello, direi che l'anno che si sta per concludere è stato positivo .sigpic
Comment
-
Feleset ti inalberi se anche io chiedo, come ha fatto precedentemente un altro utente, se Masteredsnot è imbecille o troll?Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCi mancherebbe, senza un orologio potresti benissimo dire che quando c'è buio è l'ora di pranzo. Sembra che per voi sia stato l'anno delle nuove amicizie, le mie le ho eliminate tutte
Io non ho parlato che gli orologi non servono a nulla, io ho detto che gli anni non servono a nulla.
Comment
Comment