Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E un'altro anno se ne va....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E un'altro anno se ne va....

Tra 7 giorni sarà l' 1/1/11. Ora credo che i tempi siano maturi per parlare del 2010.
    Com'è stato per voi?
    Cosa vi ricorderete di questo anno?
    Ci sono dei momenti che vorreste ripetere?
    Insomma,parliamone...
    http://card.exophase.com/1/812034.png

2010? Una merda. Come il 2009 tra l'altro. Facciamo il "ritenta e sarai più fortunato" col 2011

Comment

2010: pieno di alti e bassi, da un punto di vista molto esterno potrei dire che lo stesso è successo per il mondo del calcio, per il mondo dei videogiochi e per la mia vita sociale.
      Momenti che vorrei rivivere ce ne sono ma non servirebbe a nulla riviverli se non portassero a qualcosa di nuovo. In sintesi penso di aver fatto passi belli lunghi nella mia maturità.

sigpic

Comment

Una merda, ho mal d'orecchi a Natale e questo la dice lunga.

Comment

Anno magnifico pieno di soddisfazioni da molteplici punti di vista.
          Unico difetto, ho perso il poco di vita sociale che avevo. Ma ehi! sono contento lo stesso.

Comment

Strano, nessuno se n'è accorto ancora?
            Vediamo chi sarà il primo. Anzi, il secondo.
            E' stato uno degli anni peggiori, tenete conto che DBA è una delle cose che l'ha risollevato.
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Il tutto inizia ad essere ripetitivo

Comment

Anno di merda pura ornato però da pochissime soddisfazioni e bei momenti.
                Che dire, finalmente me lo son tolto dai coglioni, sperando che il 2011 si riveli migliore.

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                  Strano, nessuno se n'è accorto ancora?
                  Vediamo chi sarà il primo. Anzi, il secondo.
                  Cosa? Un'altro errore grammaticale?

Comment

Unico difetto, ho perso un amico in Internet. Ma ehi! sono contento lo stesso.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                      Unico difetto, ho perso un amico in Internet. Ma ehi! sono contento lo stesso.
                      Ti denuncio per plagio.

Comment

Ah, e mi hanno regalato Sangre EP a natale che è un cd che adoro, quindi sono doppiamente felice.

Comment

Anno magnifico pieno di soddisfazioni sotto molteplici punti di vista anche per me.
                          Gente che è tornata strisciando dopo disastrosi episodi (per me) del 2009, ho perso amici che non erano tali e ne ho guadagnati molti altri che invece sembrano tali, ho iniziato l'università che mi piace non poco, ho conosciuto un sacco di gente, mi sono creato un sacco di contatti utili, ho capito di più me stesso e come si comporta/devo comportarmi con la gente, ho affascinato gente e mi sono fatto odiare da altra gente.
                          Insomma, un anno magnifico, se poi ci mettete anche una partner con cui in ogni momento puoi fare sesso, il voto del 2010 diventa 9 xD

Comment

A parte gli alti e bassi con la scuola a cui sto seriamente rimediando, a parte il gruppo andato in mona, a parte il governo ladro, quest'anno è passato liscio e con molte soddisfazioni. Speriamo nel 2011 di fare meglio.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

quattro giorni discreti a febbraio. il resto supplizi.

Comment

Working...
                              X