Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vedi il messaggio sopra che ho editato, se ti va bene il prezzo devi iscriverti, fare un'offerta (ti consiglio 5 €, a meno nemmeno te lo lascia comprare, lo 0,99 cent è una fregatura. Nel senso che se il venditore vede che l'asta è a meno di 5 € secondo me entra con un secondo account e offre di più lui per non ""svendere" l'oggetto. È un po' complicato ma anche se non capisci è superfluo), aspettare che l'asta finisca e se la vinci ti dovrebbe arrivare una mail in cui ti dice il modo per metterti d'accordo col venditore per il metodo di pagamento e spedizione.
Per non svendere, un venditore ebay può impostare un limite minimo che ai nostri occhi risulta nascosto, e se non viene superato o almeno eguagliato, rende l'acquisto non più possibile
Mercatino!? cosa sono costretta a leggere D:
non è un MERCATINO.. si chiama Fiera di Senigallia.. e quando abitavo a milano ci andavo sempre.. D:
comunque non è una brutta idea.. ma se li trovo finti è meglio..
Mi ci hai anche portato e io c'avevo paura, sembrava la fiera dei tossicomani.
Falsi non saprei se esistono,,nei mercatini li trovi anche a un euro,certo sceglierai dischi di artisti di poco conto, che ne so tipo "Pupo","Ricchi e Poveri","Cristiano Malgioglio",insomma la lista e lunga,e poi vuoi mettere quanto fa f..o un disco vero alla parete di uno finto?
Comment