Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dischi in Vinile per una parete: aiuto.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ajeje.
    Vedi il messaggio sopra che ho editato, se ti va bene il prezzo devi iscriverti, fare un'offerta (ti consiglio 5 €, a meno nemmeno te lo lascia comprare, lo 0,99 cent è una fregatura. Nel senso che se il venditore vede che l'asta è a meno di 5 € secondo me entra con un secondo account e offre di più lui per non ""svendere" l'oggetto. È un po' complicato ma anche se non capisci è superfluo), aspettare che l'asta finisca e se la vinci ti dovrebbe arrivare una mail in cui ti dice il modo per metterti d'accordo col venditore per il metodo di pagamento e spedizione.
    Per non svendere, un venditore ebay può impostare un limite minimo che ai nostri occhi risulta nascosto, e se non viene superato o almeno eguagliato, rende l'acquisto non più possibile

Comment

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
      Mercatino!? cosa sono costretta a leggere D:
      non è un MERCATINO.. si chiama Fiera di Senigallia.. e quando abitavo a milano ci andavo sempre.. D:
      comunque non è una brutta idea.. ma se li trovo finti è meglio..
      Mi ci hai anche portato e io c'avevo paura, sembrava la fiera dei tossicomani.

btw qui ci sono delle cose carine.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
        Mi ci hai anche portato e io c'avevo paura, sembrava la fiera dei tossicomani.

btw qui ci sono delle cose carine.
        Ma cosa? che ormai sei più drogato tu di tutti loro messi insieme..
        comunque già lo conosco a memoria quel sito ._.
        Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
          Ma cosa? che ormai sei più drogato tu di tutti loro messi insieme..
          Ai tempi mi facevano molta paura

Comment

Falsi non saprei se esistono,,nei mercatini li trovi anche a un euro,certo sceglierai dischi di artisti di poco conto, che ne so tipo "Pupo","Ricchi e Poveri","Cristiano Malgioglio",insomma la lista e lunga,e poi vuoi mettere quanto fa f..o un disco vero alla parete di uno finto?

Comment

Fico è una parola davvero Bbbrutta, vero?
              And I can feel you brething
              And it's keeping me awake
              Could you stop my heart?

sigpic

Comment

Working...
              X