SotC è un giocone. Ma chi è abituato alle trame degli FPS o agli sparatutto può non piacere.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gamez.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza MessaggioSotC è un giocone. Ma chi è abituato alle trame degli FPS o agli sparatutto può non piacere.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIndeciso tra mgs, il migliore della serie, e mgs 4, il gioco della mia vita, per questo dico dmc 3, rimane il mio preferito
Comment
-
Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza MessaggioSotC è un giocone. Ma chi è abituato alle trame degli FPS o agli sparatutto può non piacere.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSe poesia è cavalcare per ore in mezzo al niente, allora sì, è davvero un gioco poetico.Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon capisci un cacchioOriginariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioIo eh? Ok, facciamo una bella recensione di Shadow of The Colossus. Cavalchi, ti arrampichi, stabbi. Ti godi Dormin che ti parla e tutto da capo. E' semplicemente un gioco pretenzioso che pretende di essere profondo e poetico non facendoti fare niente (!) tranne cavalcare con una musica chillout.Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio"M'illumino d'immenso" sono giusto 4 parole messe insieme, eppure è poesia. Io t'ho contraddetto da quel punto di vista, sei tu che con la coda di paglia sei ricorso a recensire le altre caratteristiche. Basta l'atmosfera a crearla.
Cioé una piana desolata con un grande castello è POESIA?
L'atmosfera crea la POESIA?
Pffff.
New game, find the poetry in the picture:
Spoiler:
Nope.
Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza MessaggioSotC è un giocone. Ma chi è abituato alle trame degli FPS o agli sparatutto può non piacere.
Tra i Coddari, gli Halo's e i radical chic non si chi sia peggio per il gaming.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
SOTC è un titolo che ha le basi fatte bene, ma poi strutturate male, visto che alla fine si ricicla sempre nel procedimento, purtroppo in questo ICO lo batte, sfrutta meglio gli scenari(che mi sono sembrati anche superiori a livello di design) ed è meno mirato principalmente, ne ho preferito anche la storia, che nell'atro invece c'è ma è meno marcata e comunque non si fa sentire visto che non ne sarebbe neanche il punto forte, che invece sta nella grandezza degli scenari e nelle meccaniche per eliminare i colossi, che in genere sono quasi sempre diverse tra loro, il tutto con un motore spettacolare che a 60 frame va da dio, pezzi che uniti alla colonna sonora risultano molto evocativi, a me nell'insieme è semrato poetico, non meno di ICO comunque. Con Okami sticavoli, è un capolavoro sottovalutato, anche la Capcom poteva tradurlo e farci una degna campagna pubblicitaria comunque
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioChe SotC sia un giocone non si discute, ma stai dicendo che la trama di Half-Life sia una "trama da FPS"?
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioVero che ora va di moda parlare così
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioPerché, SotC avrebbe una BELLA trama? Seriously? Ah giusto, tu fai parte dell'odiosa schiera dei giocatori chic, che schifano tutto ciò che è un FPS e devono giocare solo a grandi capolavori, come FF oppure Okami (o santo cielo, è un flop, è bello blah blah). Ma giocati un Metro, uno Stalker, un Half Life, un vecchio AVP, e poi torna ad ascoltare il jazz, broker.
Tra i Coddari, gli Halo's e i radical chic non si chi sia peggio per il gaming.
Comment
-
Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza MessaggioOk, ci hai preso in pieno, odio gli giochi frenetici e sparatutto come Half Life. Credo d'aver giocato solo a Killzone di sparatutto e non ne vado certamente fiero.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioCioé, non hai giocato ad Half Life, ma lo odi? Cioé, come puoi PRETENDERE che la gente ti prenda sul serio quando parli se spari cazzate una dietro l'altra?
lol.
Forse non l'avro finito. Ma l'ho giocato per la maggior parte.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioHai appena detto di aver giocato solo a Killzone, quindi tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioCioé, non hai giocato ad Half Life, ma lo odi? Cioé, come puoi PRETENDERE che la gente ti prenda sul serio quando parli se spari cazzate una dietro l'altra?
Comment
Comment