Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gamez.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

SotC è un giocone. Ma chi è abituato alle trame degli FPS o agli sparatutto può non piacere.
    And I can feel you brething
    And it's keeping me awake
    Could you stop my heart?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza Messaggio
      SotC è un giocone. Ma chi è abituato alle trame degli FPS o agli sparatutto può non piacere.
      Che SotC sia un giocone non si discute, ma stai dicendo che la trama di Half-Life sia una "trama da FPS"?
      sigpic

Comment

Pregiudizi, pregiudizi, pregiudizi. Non è la trama che rende speciale Colossus e di certo Half Life ne ha una migliore.
        Informarsi su una cosa prima di parlare è sempre un optional, vedo.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Indeciso tra mgs, il migliore della serie, e mgs 4, il gioco della mia vita, per questo dico dmc 3, rimane il mio preferito
          Tra i 2 litiganti il terzo gode. Bravo Dargiglio.

sigpic

Comment

Vero che ora va di moda parlare così

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Se poesia è cavalcare per ore in mezzo al niente, allora sì, è davvero un gioco poetico.
              Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Non capisci un cacchio
              Io eh? Ok, facciamo una bella recensione di Shadow of The Colossus. Cavalchi, ti arrampichi, stabbi. Ti godi Dormin che ti parla e tutto da capo. E' semplicemente un gioco pretenzioso che pretende di essere profondo e poetico non facendoti fare niente (!) tranne cavalcare con una musica chillout.
              Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              "M'illumino d'immenso" sono giusto 4 parole messe insieme, eppure è poesia. Io t'ho contraddetto da quel punto di vista, sei tu che con la coda di paglia sei ricorso a recensire le altre caratteristiche. Basta l'atmosfera a crearla.
              Illuminami, dove mi avresti contraddetto?
              Cioé una piana desolata con un grande castello è POESIA?
              L'atmosfera crea la POESIA?
              Pffff.
              New game, find the poetry in the picture:

Spoiler:

Nope.

Perché, SotC avrebbe una BELLA trama? Seriously? Ah giusto, tu fai parte dell'odiosa schiera dei giocatori chic, che schifano tutto ciò che è un FPS e devono giocare solo a grandi capolavori, come FF oppure Okami (o santo cielo, è un flop, è bello blah blah). Ma giocati un Metro, uno Stalker, un Half Life, un vecchio AVP, e poi torna ad ascoltare il jazz, broker.
              Tra i Coddari, gli Halo's e i radical chic non si chi sia peggio per il gaming.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Penso che il mio avatar parli da se.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

SOTC è un titolo che ha le basi fatte bene, ma poi strutturate male, visto che alla fine si ricicla sempre nel procedimento, purtroppo in questo ICO lo batte, sfrutta meglio gli scenari(che mi sono sembrati anche superiori a livello di design) ed è meno mirato principalmente, ne ho preferito anche la storia, che nell'atro invece c'è ma è meno marcata e comunque non si fa sentire visto che non ne sarebbe neanche il punto forte, che invece sta nella grandezza degli scenari e nelle meccaniche per eliminare i colossi, che in genere sono quasi sempre diverse tra loro, il tutto con un motore spettacolare che a 60 frame va da dio, pezzi che uniti alla colonna sonora risultano molto evocativi, a me nell'insieme è semrato poetico, non meno di ICO comunque. Con Okami sticavoli, è un capolavoro sottovalutato, anche la Capcom poteva tradurlo e farci una degna campagna pubblicitaria comunque

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                    Che SotC sia un giocone non si discute, ma stai dicendo che la trama di Half-Life sia una "trama da FPS"?
                    No, ma è uno sparatutto.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Vero che ora va di moda parlare così
                    Ma perchè diamine mi bersagliate tutti? Non rompete le palle, piuttosto.

Perché, SotC avrebbe una BELLA trama? Seriously? Ah giusto, tu fai parte dell'odiosa schiera dei giocatori chic, che schifano tutto ciò che è un FPS e devono giocare solo a grandi capolavori, come FF oppure Okami (o santo cielo, è un flop, è bello blah blah). Ma giocati un Metro, uno Stalker, un Half Life, un vecchio AVP, e poi torna ad ascoltare il jazz, broker.
                    Tra i Coddari, gli Halo's e i radical chic non si chi sia peggio per il gaming.
                    Ok, ci hai preso in pieno, odio gli giochi frenetici e sparatutto come Half Life. Credo d'aver giocato solo a Killzone di sparatutto e non ne vado certamente fiero.
                    Could you stop my heart?

sigpic

Comment

Ok, ci hai preso in pieno, odio gli giochi frenetici e sparatutto come Half Life. Credo d'aver giocato solo a Killzone di sparatutto e non ne vado certamente fiero.
                      Cioé, non hai giocato ad Half Life, ma lo odi? Cioé, come puoi PRETENDERE che la gente ti prenda sul serio quando parli se spari cazzate una dietro l'altra?
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Cioé, non hai giocato ad Half Life, ma lo odi? Cioé, come puoi PRETENDERE che la gente ti prenda sul serio quando parli se spari cazzate una dietro l'altra?
                        Chi ha detto che non l'ho giocato?
                        lol.
                        Forse non l'avro finito. Ma l'ho giocato per la maggior parte.
                        Could you stop my heart?

sigpic

Comment

Hai appena detto di aver giocato solo a Killzone, quindi tu.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Hai appena detto di aver giocato solo a Killzone, quindi tu.
                            Ho finito tutto Killzone a differenza di Half-Life che sono arrivato a un certo punto.
                            Could you stop my heart?

sigpic

Comment

Comment

Quotone!
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X