Scrivevo coscientemente. Oggi sera mi sembrava anche simpatico da scrivere.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Serate AlcoolEpiche
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioScrivevo coscientemente. Oggi sera mi sembrava anche simpatico da scrivere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioScrivevo coscientemente. Oggi sera mi sembrava anche simpatico da scrivere.
Pardon,
tu sei marocchino.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSecondo me Roscio è già sbronzo.
Anzi secondo me lo era anche ieri.
Anzi, forse lo è da sempre.
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioRoscio, ti consiglio di andare in un bar e ordinare un paio di kamikaze. Poi tornare al pc e aprire un topic.
(Leggi i miei quoto con un motivetto nazista)Last edited by MasteredSnort; 31 December 2010, 16:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioIo trascendo la normale grammatica.
Comment
-
Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza MessaggioPovera te.
Non t'immagini neanche quali quantità di alcol beva io e non vomito quasi mai.
Racconti un sacco di robe cazzute e sono sicuro siano tutte vere.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioWow, sei proprio un figo.
Racconti un sacco di robe cazzute e sono sicuro siano tutte vere.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioHai ragione 21enne ricchissimo che posta solo foto di 5 anni fa.
A poco ne posto di quest'anno.
Comment
-
Se controlli nel topic in free talk ce ne sono.
Io mettevo semplicemente in luce il fatto che sei così figo da guadagnare migliaia e migliaia di euro mensilmente, di avere una scheda video costosissima che non si sa bene dove abbia comprato visto che ne esistono solo mille esemplari, il fatto che resisti all'alcol come un eroe medievale di antichi poemi e tutto questo a soli 21 anni nonostante posti solo foto di quando eri uno sbarbatello.
Complimenti, non sono in tanti ad essere fighi come te.
Complimenti.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment