Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buon 2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

LOL

Quest'anno hanno sparato poco, dannatacrisi.

Comment

Io ho messo fuori le casse grosse dello stereo e ho mandato in play a ripetizione un audio di 15 minuti su botti di ogni genere. La casa tremava

Comment

Peccato per l'effetto visivo!
        Spoiler:

Comment

Vabeh, ma non ho speso un cacchio

Comment

Di solito si usavano le lampadine.

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
              Speravo in un inizio anno migliore, salvabile comunque.

Ajeje mi faccio i fatti tuoi?
              Via mp se vuoi sì. Anche perché non credo sia il topic giusto per spiegarlo, né ho tanta voglia di rendere pubblici i fatti miei.

{il "" è solo di circostanza, non c'è altro momento al mondo in cui riderei meno di adesso}

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Io ho messo fuori le casse grosse dello stereo e ho mandato in play a ripetizione un audio di 15 minuti su botti di ogni genere. La casa tremava
                Genio, l'unico che ha capito lo spirito del Capodanno.

@tutti quelli che non ricordano un cazzo: complimenti, organizzate sempre chissà cosa e poi non avete neanche i ricordi per dire che avete passato una serata indimenticabile. Che coglioni.

Comment

Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
                  Mi piacerebbe assaggiarle.
                  Si trovano in supermercato e non costano tanto.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Epic Win!

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  LOL

Io non ho sparato poco per la crisi, ma perchè qualcuno s'è fottuto meta dei soldi.

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                  Genio, l'unico che ha capito lo spirito del Capodanno.

@tutti quelli che non ricordano un cazzo: complimenti, organizzate sempre chissà cosa e poi non avete neanche i ricordi per dire che avete passato una serata indimenticabile. Che coglioni.
                  Almeno ci siamo sballati alla grande e ci siamo divertiti, per ricordare qualcosa abbiamo scattato le foto e non credo che uno come te, per lo più invidioso, secondo me, debba iniziare a giudicare e dare del coglione a random. Coglione.
                  And I can feel you brething
                  And it's keeping me awake
                  Could you stop my heart?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    LOL

Da me hanno sparato anche più dell'anno scorso, con la differenza che gli altri anni iniziavano alle 23.30 mentre stavolta non tutto taceva fino alla mezzanotte.

Comunque, buon anno a tutti.

Comment

Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza Messaggio
                      Almeno ci siamo sballati alla grande e ci siamo divertiti, per ricordare qualcosa abbiamo scattato le foto e non credo che uno come te, per lo più invidioso, secondo me, debba iniziare a giudicare e dare del coglione a random. Coglione.
                      Ciò non toglie che in questo topic vedo gente che si vanta di aver bevuto eh.

Il che è grave, siccome non è un bicchiere di vino o di Vodka a rendere una serata interessante, oppure fumare erba, tornare a casa e soffocare nel vomito perchè fa figo ed è interessante.

Comment

Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza Messaggio
                        Si trovano in supermercato e non costano tanto.

Epic Win!

Io non ho sparato poco per la crisi, ma perchè qualcuno s'è fottuto meta dei soldi.

Ti quoto alla grande.
                        Spoiler:

Comment

Mi chiedo perchè a gente con un nick simile sia ancora permesso di parlare.
                          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Quando arriva Goge avvisatemi, che mi preparo i pop corn.

Comment

Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!? Visualizza Messaggio
                              Ciò non toglie che in questo topic vedo gente che si vanta di aver bevuto eh.

Il che è grave, siccome non è un bicchiere di vino o di Vodka a rendere una serata interessante, oppure fumare erba, tornare a casa e soffocare nel vomito perchè fa figo ed è interessante.
                              Io non mi vanto d'aver bevuto, il punto è che Goge fa il padre e per giunta sborone.

Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                              Mi chiedo perchè a gente con un nick simile sia ancora permesso di parlare.
                              With whom do you speak guy?
                              And I can feel you brething
                              And it's keeping me awake
                              Could you stop my heart?

sigpic

Comment

il pallino è grigio, qui facciamo notte.
                                LIBERATE I TROOOOOOLLL!

Comment

Working...
                                X