Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io ho messo fuori le casse grosse dello stereo e ho mandato in play a ripetizione un audio di 15 minuti su botti di ogni genere. La casa tremava
Genio, l'unico che ha capito lo spirito del Capodanno.
@tutti quelli che non ricordano un cazzo: complimenti, organizzate sempre chissà cosa e poi non avete neanche i ricordi per dire che avete passato una serata indimenticabile. Che coglioni.
Genio, l'unico che ha capito lo spirito del Capodanno.
@tutti quelli che non ricordano un cazzo: complimenti, organizzate sempre chissà cosa e poi non avete neanche i ricordi per dire che avete passato una serata indimenticabile. Che coglioni.
Almeno ci siamo sballati alla grande e ci siamo divertiti, per ricordare qualcosa abbiamo scattato le foto e non credo che uno come te, per lo più invidioso, secondo me, debba iniziare a giudicare e dare del coglione a random. Coglione.
Da me hanno sparato anche più dell'anno scorso, con la differenza che gli altri anni iniziavano alle 23.30 mentre stavolta non tutto taceva fino alla mezzanotte.
Almeno ci siamo sballati alla grande e ci siamo divertiti, per ricordare qualcosa abbiamo scattato le foto e non credo che uno come te, per lo più invidioso, secondo me, debba iniziare a giudicare e dare del coglione a random. Coglione.
Ciò non toglie che in questo topic vedo gente che si vanta di aver bevuto eh.
Il che è grave, siccome non è un bicchiere di vino o di Vodka a rendere una serata interessante, oppure fumare erba, tornare a casa e soffocare nel vomito perchè fa figo ed è interessante.
Ciò non toglie che in questo topic vedo gente che si vanta di aver bevuto eh.
Il che è grave, siccome non è un bicchiere di vino o di Vodka a rendere una serata interessante, oppure fumare erba, tornare a casa e soffocare nel vomito perchè fa figo ed è interessante.
Io non mi vanto d'aver bevuto, il punto è che Goge fa il padre e per giunta sborone.
Comment