Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma quale padre o chissà che, mica ho detto che se passate il Capodanno divertendovi siete dei coglioni, ci mancherebbe. Un altro conto è non ricordare niente però, cioè se lo spirito del Capodanno è ubriacarti, l'Oktoberfest è quello di andare in coma etilico?
Ma quale padre o chissà che, mica ho detto che se passate il Capodanno divertendovi siete dei coglioni, ci mancherebbe. Un altro conto è non ricordare niente però, cioè se lo spirito del Capodanno è ubriacarti, l'Oktoberfest è quello di andare in coma etilico?
@Lorenzo GOV: ho finito.
Ma farti un anfiteatro dei cazzi tuoi ogni tanto fa male, vero?
Ok voglio andare in coma etilico, problemi?
Almeno mi diverto, io.
Minchia, sono stato io vero a dare del coglione a random?
E non editare i miei messaggi ( Perle di saggezza ) solo perchè vuoi introdurti nella discussione, sembri un bambinetto esiliato.
Io non capisco proprio questo. Beato che ti diverti a bere.
Ne ho parlato in pvt col Filosofo, e ha esposto una teoria che ci può anche stare, cioè bere= ubriacarsi = rincoglionimento = chiavare.
Ma dire che ti piace ubriacarti è sbagliato, sarebbe corretto dire "mi piace perchè da ciò deriva il sesso".
Ne ho parlato in pvt col Filosofo, e ha esposto una teoria che ci può anche stare, cioè bere= ubriacarsi = rincoglionimento = chiavare.
Ma dire che ti piace ubriacarti è sbagliato, sarebbe corretto dire "mi piace perchè da ciò deriva il sesso".
Per filosofo intendi Philosopher giusto? Ecco uno che capisce le cose.
In ogni caso io sto solamente spremendo Goge.
Che è anche tristissimo, se scopa solo da ubriaco quando anche lei è ubriaca e si concede al primo stronzo - nella fattispecie lui - che incontra.
ma cazzo, le cose belle della vita, fino a prova contraria, sono i ricordi, più dei momenti. durano di più e la senilità li perfeziona. "si beve per dimenticare" è una massima storica che ha un senso triste, oppure non ho capito un cazzo io.
lo scopo dell'oktoberfest è bere come un cammello e non star male perch'è roba buona.
Che è anche tristissimo, se scopa solo da ubriaco quando anche lei è ubriaca e si concede al primo stronzo - nella fattispecie lui - che incontra.
Ecco vedi, ti fai i fatti miei dandomi dello stronzo.
Ma chi cazzo ti credi di essere?
Vedi di farla un bel po' in culo, coglioncello dei miei stivali.
Perché, tu chi ti credi di essere per dirmi che non posso darti dello stronzo? Crisi adolescenziale? Boh, fatti tuoi, tieniteli però, non raccontarli nel forum che poi se gli altri si fanno un'idea di quanto fai pena ti piangi addosso e scarichi le tue crisi isteriche qui, di nuovo.
@Meaningless: sì sì, sicuramente è roba che non fa male anche se bevuta in grande quantità, estremizzavo solo il concetto.
Perché, tu chi ti credi di essere per dirmi che non posso darti dello stronzo? Crisi adolescenziale? Boh, fatti tuoi, tieniteli però, non raccontarli nel forum che poi se gli altri si fanno un'idea di quanto fai pena ti piangi addosso e scarichi le tue crisi isteriche qui, di nuovo.
@Meaningless: sì sì, sicuramente è roba che non fa male anche se bevuta in grande quantità, estremizzavo solo il concetto.
Comment