Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Il mio era un commento ironico, speravo che si capisse
    Questa cosa la trovo evidentissima nella prima stagione dove ti sbattono in faccia a ogni puntata almeno 2-3 paia di tette.
    scherzaci ma robe simili le ho lette per davvero
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Finito coven e ribadisco quanto detto l'altra volta ed aggiungo che è rimarchevole essere la serie più fastidiosa della stagione in una stagione con robe come dads
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• American horror story 3x11. Il trionfo del nonsense più assoluto.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Felice che non abbia fatto cagare solo a me.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Arrow 1x03 e 04. Non male, continua a piacermi.

Qualcuno ha iniziato Believe che è stato ideato da Cuarón? Ha pure diretto il pilot, poi per gli altri episodi lascia la regia ad altri.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Arrow 1x03 e 04. Non male, continua a piacermi.

Qualcuno ha iniziato Believe che è stato ideato da Cuarón? Ha pure diretto il pilot, poi per gli altri episodi lascia la regia ad altri.
              Ma quante cavolo di serie produce Abrams?

Comunque finito da poco 1x07 di True Detective, se non si frega con il finale, miglior serie tv del 2014 (non mi importa cosa possa uscire per il resto dell'anno, il titolo va a mani basse a lui).

Comment

• Ha il monopolio

Comment

• Ho finito anch'io How I Met Your Mother, concordo abbastanza con Sennar e Buddha sull'analisi del finale.
                  Ricordo che la cominciai a guardare eoni fa, quando ancora non era mainstream (come Breaking Bad fra l'altro, sono proprio hipster we); mi ricordo ancora che la guardavo con mia sorella e mi ricordo che una volta disse a dei suoi amici: "ma nessuno guarda "e alla fine arriva mamma"? Che palle" (sì, perché all'inizio chi la seguiva la conosceva solo col nome italianizzato). Sembra passata una vita. E effettivamente è passata una vita.
                  Da quando è diventata "commerciale" è sempre peggiorata fino a toccare picchi inguardabili, in particolare nella stagione 8.
                  Il finale personalmente lo trovo agro-dolce, non mi piace ma neanche dispiace più di tanto (ho letto critiche pesantissime in giro, secondo me esagerate). È lapalissiano che i difetti ci sono però, e sono un po' quelli evidenziati da Buddha appunto.

Ho finito anche Oz. Devo dire la verit&#224;, rispetto alle prime 4-5 puntate ho completamente rivalutato la serie. Guardatela, davvero. Una delle serie pi&#249; belle che abbia mai visto. O'Reilly <3

Comment

• Io ho iniziato da un po' di tempo i Soprano. Per ora non mi sta entusiasmando, per&#242; si lascia guardare abbastanza. In ogni caso Six Feet Under &#232; decisamente avanti.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Io approfitto dell'apertura di Sky Atlantic per riguardarmi proprio SFU in HD.

Poi volevo provare Banshee.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Volevo guardarla I soprano. Per&#242; se dici che Six Feet Under &#232; migliore penso guarder&#242; quella.
                        Cazz'&#232; Sfu?

Di Boardwalk Empir che mi dite?

edit: aaah Six feet under, sono proprio un genio. Cmq che mi dite appunto di Boardwalk Empire?
                        Last edited by Ajeje.; 14 April 2014, 19:50.

Comment

• Boardwalk Empire lo trovo una pacchianata, meglio guardarsi direttamente I Soprano.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Finito True Detective, il finale risulta abbastanza semplice ma allo stesso tempo soddisfacente, per fortuna nessun plot twist forzato, ma d'altronde lo si poteva intuire, il focus di TD non è il caso di Dora Lange, ma l'analisi dei due protagonisti.
                            Un ottima serie che consiglio a tutti di vedere, cruda e diretta al punto giusto, con atmosfere e tematiche a tratti disturbanti. L'aura di degrado e corruzione che pervade questa serie mi ricorda molto se7en, al posto della caotica metropoli abbiamo la desolante Luisiana.
                            Regia su ottimi livelli, la scelta di avere sempre Fukunaga dietro alla cinepresa si è dimostrata vincente assicurando una certa continuity da questo punto di vista. Interpreti eccezionali, se McConaughey ha recitato così bene anche in dallas buyers club, l'oscar ci sta tutto, sorry leo.
                            Probabilmente non a tutti piacerà l'atteggiamento nichilista di Rust con i suoi ''pipponi filosofici'' a tratti fin troppo frequenti nelle prime puntate, tolto ciò, posso muovere veramente poche critiche a True Detective.

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                              Volevo guardarla I soprano. Per&#242; se dici che Six Feet Under &#232; migliore penso guarder&#242; quella.
                              Non fidarti troppo del mio giudizio sui Soprano, visto che mi trovo ancora all'inizio ed &#232; probabile che la serie impieghi un po' di tempo a carburare. Six Feet Under invece mi sento proprio di consigliartelo: raramente ho trovato un prodotto tv cos&#236; curato e coinvolgente.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Pare che la prima puntata di Fargo sia piaciuta

http://www.ew.com/ew/article/0,,20804977,00.html
                                http://variety.com/2014/tv/reviews/t...go-1201153656/
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X