Cazzo quanto odio Skylar.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che serie tv avete visto oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPotrei non ricordarmi bene le altre puntate ma mi sa che questa è la migliore della serie.
Spoiler:era nell'aria dal primo episodio però il "NO!" mi è uscito lo stessoSpoiler:Tanti nodi che vengono al pettine, tanta tensione, tanto tutto. Poi pure dei tocchi di classe mica da ridere, come quando Walt entra in macchina, iniziano a comparire i vari nome degli attori e prima di Dean Norris c'è una pausa in cui il nostro amicone W.W. si gira verso il luogo in cui hanno ucciso il proprio cognato. Oppure questoSpoiler:
Comment
-
Spoiler:
Foreshadowing o pura coincidenza?
Spoiler:Comunque ripensandoci mi sono reso conto solo adesso di cosa quella telefonata e cosa ha fatto veramente Walt.
Heisenberg è morto.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Spoiler:la telefonata è servita per scagionare Skylar e secondo me ora cercherà vendetta verso i nazi proprio come Gus.
La ricina infine penso sia per Jesse.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Macché. Se non ti è piaciuta la quarta non ti piacerà manco questa.
Abbastanza triste poi che gli sfigati dei primi episodi siano diventati dei fidanzatini con qualche passione da ragazzini.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ah ma allora non sono l'unico ad aver notato questo degrado di TBBT?... dannazione le prime stagioni mi piacquero parecchio ma adesso è caduto veramente in basso... è diventato tutto ciò che non doveva diventare... una "commedia" sentimentale come tante altre... peccato... pure Sheldon che è un personaggio che apprezzavo parecchio lo stanno distruggendo con l'entrata di Amy....sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Com'è il doppiaggio? Per me è la serie rivelazione dell'anno anche se tra i grandi nomi mi manca the americans.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ultimamente mi sto sparando su youtube la serie televisiva di ambientazione carceraria "OZ" e devo dire che è fantastica, perchè è riuscita a catturarmi con le sue storie violente e malsane, cosa alquanto rara dato che non mi sono mai appassionato a serie tv in particolare. Qualcuno di voi la conosce, cosa ne pensa?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioAh ma allora non sono l'unico ad aver notato questo degrado di TBBT?... dannazione le prime stagioni mi piacquero parecchio ma adesso è caduto veramente in basso... è diventato tutto ciò che non doveva diventare... una "commedia" sentimentale come tante altre... peccato... pure Sheldon che è un personaggio che apprezzavo parecchio lo stanno distruggendo con l'entrata di Amy...
Per dire, io l'ho ripresa solo da poco dopo averla mollata a 5° stagione in corso, cosa che non faccio mai.
Comment
Comment