ma perché non siete muser
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che serie tv avete visto oggi?
Collapse
X
-
Viste Warehouse 13 1x05 e 1x06.
Puntate splendide, continua a piacermi
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioIo sono arrivato al decimo della quarta stagione. In pratica quandoSpoiler:Appare per la terza volta la madre di Sheldon, per far riappacificare gli "Shemy".
Comment
-
Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza MessaggioTi consiglio di vederla in Sub-Ita è favolosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioDalla terza stagione in poi lo sto vedendo così infatti. Il bazinga in americano rende molto di più.
Vabè, ti consiglio almeno di vederti l'episodio " 1x11 " in Sub-Ita, rende molto meglio, Soft Kitty in italiano è un lamento stonato in confronto alla versione inglese.
Comment
-
Ho visto le ultime puntate di Desperate Housewives e di Chuck.
Entrambe serie molto belle, almeno, a me piacciono molto.
Ah, incuriosito dai post di Ajeje ho iniziato How I Met Your Mother, sono ancora alla prima stagione ma è veramente spassoso."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioAh, incuriosito dai post di Ajeje ho iniziato How I Met Your Mother, sono ancora alla prima stagione ma è veramente spassoso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioInteressava anche a me, cavolo, almeno me lo avesse consigliato qualcuno"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Viste dalla seconda alla quarta puntata della quarta stagione di Malcolm. Mi sbellicare sempre di più, Hal e Reese soprattutto. Nella 03x04 si trova un momento epico come pochi nella serie, vedere i quattro figli che avanzano incazzati mi ha fatto venire i brividi.
"Sapete cosa fare!?"
"Non lo sappiamo mai."
Comment
Comment