Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Idem.

Comment

• Ho visto la prima puntata de I Pilastri della Terra. Piuttosto godibile, anche se non apprezzo troppo alcuni cambiamenti alla trama principale...
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Finito Spartacus. Le puntate decenti annegano in un mare di annacquamenti.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Mi sto guardando Smallville visto che mi ero ripromesso che prima o poi lo finivo. Sono alla 04x14 e mi sta piacendo sempre di più, se solo non fosse per un mod cornuto che mi aveva spoilerato la scena finale.

Comment

• Già, che stronzo. Dimmi chi è che te lo sdrumo.

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Ho visto la prima puntata de I Pilastri della Terra. Piuttosto godibile, anche se non apprezzo troppo alcuni cambiamenti alla trama principale...
              Dopo aver letto il libro io l'ho evitata come la peste. Da quel che ho sentito c'è una parte di trama totalmente mancante, non la dico per non rovinarti eventuali sorprese
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Dopo aver letto il libro io l'ho evitata come la peste. Da quel che ho sentito c'è una parte di trama totalmente mancante, non la dico per non rovinarti eventuali sorprese
                Per sbaglio ho letto che
                Spoiler:
                manca tutta la parte dedicata all'uccisione di Beckett. Ciò che mi ha fatto storcere il naso è stata la vicenda di Ellen, che è stata completamente ridimensionata (addirittura nella serie tv viene quasi arsa viva e poi accoltella anche Bigod, la fantascienza )

per il resto comunque si attiene abbastanza alla trama principale.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Già, che stronzo. Dimmi chi è che te lo sdrumo.
                  Doesn't matter had spoiler.

'stardo ;D

Comment

Per sbaglio ho letto che
                    Spoiler:
                    manca tutta la parte dedicata all'uccisione di Beckett. Ciò che mi ha fatto storcere il naso è stata la vicenda di Ellen, che è stata completamente ridimensionata (addirittura nella serie tv viene quasi arsa viva e poi accoltella anche Bigod, la fantascienza )

per il resto comunque si attiene abbastanza alla trama principale.
                    Sì mi riferivo proprio a
                    Spoiler:
                    Beckett, che è praticamente uno dei punti più importanti del libro
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• 1x11 e 1x12 di La Leggenda di Aang, dopo una lunga pausa. Finalmente un po' di flashback.

Che occhioni.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Sto vedendo la seconda puntata de I Pilastri della terra. Diversi appunti:

-Re Stefano nel libro non viene mai presentato come un personaggio spietato, nel telefilm sì. Boh...
                        -Spiegatemi perché hanno cambiato la storia di Bartolomew
                        -Perché Philip, che nel libro è un santo, se la prende anche per le minime obiezioni?
                        -Aliena è gnocca, ma nel libro mi pare fosse anche riccia. E vabbe'...
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Dopo una lunga pausa, ho ripreso dalla seconda di Breaking Bad.
                          Saul.

Comment

Sto vedendo la seconda puntata de I Pilastri della terra. Diversi appunti:

-Re Stefano nel libro non viene mai presentato come un personaggio spietato, nel telefilm sì. Boh...
                            -Spiegatemi perché hanno cambiato la storia di Bartolomew
                            -Perché Philip, che nel libro è un santo, se la prende anche per le minime obiezioni?
                            -Aliena è gnocca, ma nel libro mi pare fosse anche riccia. E vabbe'...
                            -Al contrario Stefano è trattato come una persona distaccata ma non fredda nè spietata, semplicemente un Re che cura i suoi interessi e porta avanti la sua personalissima crociata contro Matilde.
                            -Bartolomew il padre di Aliena e Richard ? Cos'hanno cambiato ?
                            -Ho visto solo la prima puntata e anche lì Philip mi è sembrato fuori posto, in contrasto con quello del libro
                            -L'attrice di Aliena è azzeccata, ma anche a me pare fosse riccia

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              .
                              -Bartolomew il padre di Aliena e Richard ? Cos'hanno cambiato ?
                              Spoiler:
                              Mentre nel libro viene fatto morire in prigione, qui viene addirittura giustiziato in pubblico davanti ai propri figli con Stefano che fa il super stronzo (il ruolo che dovrebbe avere William in teoria)
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

Spoiler:
                                Mentre nel libro viene fatto morire in prigione, qui viene addirittura giustiziato in pubblico davanti ai propri figli con Stefano che fa il super stronzo (il ruolo che dovrebbe avere William in teoria)
                                Nonsense.
                                Quello che io mi chiedo più di tanto è

Spoiler:
                                Come giustificheranno l'impiccagione di William senza tutto il fatto di Beckett

Comment

Working...
                                X