Idem.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che serie tv avete visto oggi?
Collapse
X
-
Già, che stronzo. Dimmi chi è che te lo sdrumo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioHo visto la prima puntata de I Pilastri della Terra. Piuttosto godibile, anche se non apprezzo troppo alcuni cambiamenti alla trama principale...Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioDopo aver letto il libro io l'ho evitata come la peste. Da quel che ho sentito c'è una parte di trama totalmente mancante, non la dico per non rovinarti eventuali sorprese
Spoiler:manca tutta la parte dedicata all'uccisione di Beckett. Ciò che mi ha fatto storcere il naso è stata la vicenda di Ellen, che è stata completamente ridimensionata (addirittura nella serie tv viene quasi arsa viva e poi accoltella anche Bigod, la fantascienza )
per il resto comunque si attiene abbastanza alla trama principale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioGià, che stronzo. Dimmi chi è che te lo sdrumo.
'stardo ;D
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioPer sbaglio ho letto che
Spoiler:manca tutta la parte dedicata all'uccisione di Beckett. Ciò che mi ha fatto storcere il naso è stata la vicenda di Ellen, che è stata completamente ridimensionata (addirittura nella serie tv viene quasi arsa viva e poi accoltella anche Bigod, la fantascienza )
per il resto comunque si attiene abbastanza alla trama principale.Spoiler:Beckett, che è praticamente uno dei punti più importanti del libroDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Sto vedendo la seconda puntata de I Pilastri della terra. Diversi appunti:
-Re Stefano nel libro non viene mai presentato come un personaggio spietato, nel telefilm sì. Boh...
-Spiegatemi perché hanno cambiato la storia di Bartolomew
-Perché Philip, che nel libro è un santo, se la prende anche per le minime obiezioni?
-Aliena è gnocca, ma nel libro mi pare fosse anche riccia. E vabbe'...
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSto vedendo la seconda puntata de I Pilastri della terra. Diversi appunti:
-Re Stefano nel libro non viene mai presentato come un personaggio spietato, nel telefilm sì. Boh...
-Spiegatemi perché hanno cambiato la storia di Bartolomew
-Perché Philip, che nel libro è un santo, se la prende anche per le minime obiezioni?
-Aliena è gnocca, ma nel libro mi pare fosse anche riccia. E vabbe'...
-Bartolomew il padre di Aliena e Richard ? Cos'hanno cambiato ?
-Ho visto solo la prima puntata e anche lì Philip mi è sembrato fuori posto, in contrasto con quello del libro
-L'attrice di Aliena è azzeccata, ma anche a me pare fosse ricciaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio.
-Bartolomew il padre di Aliena e Richard ? Cos'hanno cambiato ?Spoiler:Mentre nel libro viene fatto morire in prigione, qui viene addirittura giustiziato in pubblico davanti ai propri figli con Stefano che fa il super stronzo (il ruolo che dovrebbe avere William in teoria)
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSpoiler:Mentre nel libro viene fatto morire in prigione, qui viene addirittura giustiziato in pubblico davanti ai propri figli con Stefano che fa il super stronzo (il ruolo che dovrebbe avere William in teoria)
Quello che io mi chiedo più di tanto è
Spoiler:Come giustificheranno l'impiccagione di William senza tutto il fatto di BeckettDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment