Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io sto seguendo greek, la confraternita.
    un paio di puntate a sera, se tutto va bene. sono a metà della seconda. è piacevole, esilarante in certi momenti, ma ti fa anche riflettere. certo, vedere ventenni viziati, il cui unico problema è organizzare una bella festa il venerdì, un po' scazza e logora. ma lo sto apprezzando assai.

Comment

Sì, greek ti coinvolge abbastanza mentre lo guardi. Abbastanza guardabile.

Comment

Finita la quarta stagione di How I met Your Mother:
        E' sicuramente la stagione più brutta...la storia avanza di poco e molte puntate sono dei semplici filler abbastanza poco ispirati.
        Certo, ci sono puntate spassose come quella dell' Uomo nudo o quella dei messaggini sdolcinati, ma per il resto perde molto rispetto alle altre stagioni.
        Il finale di stagione poi è molto sottotono, e l'hype creato intorno alla capra faceva sperare in qualcosa di meglio...
        Comunque rimane un telefilm superiore alla media, quindi voto: 8

Ho visto anche metà della quinta stagione:
        Hanno snaturato il personaggio di Barney. D:
        La storia inizia a muoversi, ma continuano ad esserci molti episodi poco brillanti.
        E' un peccato, credo sia la fama a rovinare questo programma: un voler allungare così spudoratamente il brodo rovina la genialità della sit.
        Spero in un miglioramento, e qualche colpo di scena come nelle passate stagioni, ora come ora sta diventando alquanto prevedibile in molte situazioni(come quella dello Sub, s'intuiva come sarebbe andata a finire)...
        sigpic

Comment

Ieri:

Warehouse 13 1x07, 1x08 e 1x09.

Comment

Pardon per il doppio post, ma è colpa vostra che non postate

Visti poco fa V 2x01 e The Cape 1x01.

Di The Cape avevo frainteso, non era una premier da un'ora a mezza ma semplicemente sono uscite ieri le prime due puntate, una dopo l'altra. Non è come 4400 dove il primo episodio da solo era più lungo degli altri, ma vabeh. Dopo mi guardo la 2.

In ogni caso fighissimo, è davvero come me lo aspettavo. Ricorda molto il tipico supereroe anni 80, grottesco insomma, ma non manca quella modernità dalle tonalità dark che incornicia il tutto. E poi il Carnival of Crime rulla

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Pardon per il doppio post, ma è colpa vostra che non postate
              Fin quando non esce Like a Virgin della sesta stagione di Supernatural non guardo niente.
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Io sto guardando tre Malcolm al giorno, ma mi sembra un po' rompiballe postare opinioni che potrei riassumere in un unico post quando finisco la stagione.

Comment

Che palle aspettare il 28, io non ce la faccio. Ne ho di serie da vedere che mi tengono comunque occupato. Non mi focalizzo su una sola anche se Supernatural rimane la mia preferita.

Comment

Io non è che mi fisso solo su una, solo che mi viene comodo guardarne 2 o 3 di fila della stessa perchè il riproduttore va avanti da solo. E anche perchè di certe serie non mi bastano mai quei singoli 20/40 minuti. Con LOST invece succedeva il contrario, almeno la prima stagione l'ho vista in serate separate, una ogni puntata.

Comment

Non ce l'avevo con te, ma con Lies, che aspetta il 28 Gennaio per una serie e non si guarda altro prima di quella, mentre io, al contrario, occupo quel tempo con altre serie e così elimino praticamente gran parte dell'attesa

Comment

Che palle aspettare il 28, io non ce la faccio. Ne ho di serie da vedere che mi tengono comunque occupato. Non mi focalizzo su una sola anche se Supernatural rimane la mia preferita.
                        Tanto sono occupato tra manga, anime, libri videogiochi. Ma la serata con Supernatural è sacra, una tradizione/rituale.

Poi di altre serie che mi attirano non ci sono, ho finito Walking Dead, ho interrotto quello dove tutto il mondo si addormenta per avere una visione del futuro, perchè i personaggi sono di una piattezza impressionante.
                        Lie to me mi sembra banale, cavolata in stile The Mentalist.
                        The Visitors non mi attira...
                        Poi non ricordo, ne avevo presi in considerazione anche altri ma nessuno mi prendeva...
                        sigpic

Comment

Wow, sei di gusti difficili
                          A parte Flashforward, che hanno eliminato ormai, e di cui ho visto tutta la prima ed unica stagione, non concordo, ma vabeh

Comment

Lie to me merita almeno nella prima stagione. Il pilot vedilo, niente male

Comment

Wow, sei di gusti difficili
                              A parte Flashforward, che hanno eliminato ormai, e di cui ho visto tutta la prima ed unica stagione, non concordo, ma vabeh
                              Ma gli altri citati non li ho visti, a parte the Mentalist. Baso (pre)giudizi su recensioni e trailer, se mi dici che sono validi li cago.

Ad esempio, di serie mi sono piacite Prison Break e le prime due stagioni di Lost. Scrubs, di cui compro un cofanetto a stagione. Malcom, giusto perchè ne ha parlato sir utente. Boh non ricordo altro.
                              sigpic

Comment

Vedilo? Con chi parli?
                                Sia io che Lies credo l'abbiamo visto dato che, seppur discordanti, abbiamo dei pareri sulla serie, quindi abbiamo dovuto vederla in minima parte. Sono alla decima della prima stagione da un po', per la cronaca.

EDIT: Ok, rettifico, Lies giudica senza guardare

Comment

Working...
                                X